Coppie VIP

Geppi Cucciari si è sposata, le foto su Chi

Bella come il sole Geppi Cucciari arriva all'altare e sposa il suo Luca: ecco le foto in esclusiva su Chi


E anche l’esclusiva del matrimonio di Geppi Cucciari ce l’ha la rivista Chi. Dopo le prime foto della piccola Pia Fico arrivano anche quelle del matrimonio di Geppi. Come saprete la simpaticissima conduttrice ha giurato amore eterno al suo fidanzato lo scorso sabato e lo ha fatto con un abito bianco davvero bellissimo. In tanti si chiedevano come mai Geppi fosse dimagrita così tanto, una dieta che le aveva fatto peredere davvero tanto peso. Ecco la risposta: essere bellissima e impeccabile il giorno del matrimonio per il suo Mr Green. La cerimonia si è svolta sabato sera alle 19,30 nella chiesa di San Satiro a Milano. Geppi e Luca si sono sposati sotto lo sguardo attento di parenti e amici felicissimi per il lieto evento.

Un abito a sirena disegnato da Antonio Marras per mettere in evidenza tutte le forme perfette della nostra Geppi che, non ha fatto solo la dieta, questo è importante da dire. Pare che la conduttrice di la7 faccia anche tanta attività fisica, in particolare abbia una grande passione per il basket. Lei e Luca si conoscono da sei anni ma sono stati fidanzati per due anni prima di prendere questa importante decisione. Il G Day più bello per Geppi come scrive nell’articolo in modo ironico e divertente la rivista Chi.

Tra gli altri invitati alla cerimonia e poi alla festa in un Hotel sono stati avvistati Claudio Bisio, Selvaggia Lucarelli, Gad Lerner, Luca Sofri, Arisa con il fidanzato Lorenzo, Beppe Severgnini e Lilli Gruber.

Auguri a Luca e Geppi per l’inizio di una bellissima vita insieme!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Geppi Cucciari si è sposata, le foto su Chi

  1. Geppi è una persona bellissima. Lei ed il suo Luca meritano tantissima felicità. Dispiace che il suo G’Day è terminato, si dice persempre. Davvero tanto. Voglio comunque sperare che a Gennaio tornerà con il suo G’Day.
    Un abbraccio grande Geppo, sei tutti noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.