Coppie VIP

Fico-Balotelli, i genitori di lui attaccano la soubrette

Entrano in campo anche i genitori di Mario Balotelli per difenderlo...Ecco cosa pensano delle scelte e delle parole di Raffaella Fico


Altro capitolo della saga Fico-Balotelli ma questa volta ci sono dei nuovi protagonisti. Vi abbiamo detto ieri che Supermario ha fatto sapere di voler agire in modo legale contro Raffaella Fico colpevole di averlo messo in cattiva luce con le dichiarazioni rilasciate alla rivista Chi; oggi vi parliamo ancora di questa vicenda ma con un altro punto di vista, quello dei genitori di Mario Balotelli. A chi avranno dato ragione i due? La famiglia è sempre la famiglia e quindi i genitori adottivi del ragazzo non hanno fatto altro che difendere il loro ragazzone. Ai giornali hanno mandato una lettera in cui puntano il dito contro la Fico e l’accusano di aver voluto approfittare sin dall’inizio di Mario.

I genitori di Balotelli contro Raffaella Fico

Dalle parole che i genitori dell’attaccante della nazionale hanno rilasciato ai vari giornali sii capisce bene che non hanno mai ben visto questa situaizone. C’è di più perchè in maniera neppure troppo implicita fanno capire di pensare che Pia non sia figlia di Mario. Ecco le dichiarazioni: “Ma non ti sembra poi di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario? Quando pensi di poter voltar pagina e magari far parlare i giornali di te per qualcosa che hai fatto tu? Invece parli sempre e solo di Mario e da ultimo arrivi a sentenziare che Mario è privo dell’istinto della paternità, lui che ha subito l’abbandono, ora abbandona quella che secondo te è sua figlia!

Quella che secondo te è sua figlia ci sembra una frase davvero chiara ed esplicita. Evidentemente i due qualche dubbio ce l’hanno. Continua l’appello: “Ci appelliamo quindi al tuo istinto materno, Raffaella, affinché tu possa mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina. Di una cosa infine siamo certi: Mario, o chiunque altro fosse al suo posto, oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà.
“.

Altro capitolo altri protagonisti, vedremo se ci sarà un epilogo o la storia si evolverà come un nuovo Beautiful…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.