Coppie VIP

Shakira e Gerard Piquè genitori: è nato il piccolo Milan

La storia d'amore di Shakira e Piquè diventa ancora più dolce con la nascita del loro primo figlio. Il nome scelto? Milan... ma non è come pensate


Shakira e Gerard Piquè sono al settimo cielo perché neo genitori di un bimbo tutto da coccolare. Il piccolo è nato ieri sera alle 21,36 ed il nome che mamma e papà hanno scelto per lui può sembrare buffo ma non lo è. Il bambino si chiama Milan… ma non è come state pensando. E’ noto che Piquè è un famoso calciatore, attualmente del Barcellona, ma il nome Milan non ha niente in comune con la squadra italiana. Fin troppo semplice ironizzare sul nome Milan, per questo Shakira e Piquè hanno subito voluto precisare su Facebook il perché di questo nome.

A dire l’annuncio del lieto evento è stato lo staff del calciatore, allo stesso tempo è stato spiegato il significato di Milan, che in slavo vuol dire caro, amorevole e grazioso, in antico romano significa laborioso e tenace, mentre in sanscrito sta per unificazione. Insomma, un insieme di auguri racchiusi in un piccolo nome.

L’annuncio dello staff continua: “Così come il padre, il piccolo Milan è diventato un membro del Barcellona calcio. L’ospedale ha confermato che il primo bebè della coppia pesa circa 3 kg e sia la madre che il bambino sono in ottima salute”.

Un nome antico con un significato importante, importante ovviamente come la loro unione che di certo non è antica. Per Shakira e il calciatore si è trattato di un vero colpo di fulmine. Dopo pochi mesi hanno subito deciso di avere il primo figlio.

Ai loro fans non hanno mai negato foto e sorrisi, al punto da definire la dolce attesa una gravidanza social.

Non possiamo che fare gli auguri ai neo mamma e papa e al piccolo Milan che tutto prosegua così come è iniziato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.