Coppie VIP

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, lui rivela il suo amore per lei

Francesco Facchinetti dichiara il suo amore per sempre ad Alessia Marcuzzi. E' un uomo e un padre speciale, ma la prossima compagna è avvisata


Se tutte le coppie che si separano avessero la maturità di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi di certo vivremmo in un mondo diverso. Il loro amore è stato quello che ha fatto scrivere su tante copertine la parola “scoop”, lo stesso che ha fatto spettegolare e incuriosito chi voleva saperne di più o credeva di saperne di più. Allo stesso modo la separazione tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi aveva dato il via ad una serie di pettegolezzi che vedevano lei pronta ad abbandonare il giovane conduttore perché innamorata di chissà chi. Niente di più falso, ma nonostante le tante critiche e i numerosi insulti, i due protagonisti erano rimasti quasi in silenzio, limitandosi a ringraziare chi capiva la loro sofferenza del momento e ad informare che nonostante l’addio tra loro l’affetto e il rispetto non sarebbero mai venuti meno.

E a distanza di mesi è Francesco che apre il suo cuore e rivela che l’amore provato per Alessia non finirà mai. Non intende chiarire che è stata lei a mettere fine a tutto, ma con la sua semplicità commenta la sconfitta, il non essere riusciti insieme ad alimentare un amore che è stato grande e che per lui lo sarà per sempre.

E’ avvisata la donna che avrà in futuro intenzione di legarsi a Facchinetti, per lei ci sarà sempre l’ombra della Marcuzzi. E’ lui stesso a sottolinearlo tra le pagine del settimanale Oggi:Separandomi dalla madre di mia figlia ho perso, è un dato di fatto. È una sconfitta. Ma una cosa è chiara: Alessia sarà per tutta la vita, come Mia. Qualsiasi donna verrà dopo dovrà fare i conti con questo”.

Facchinetti aggiunge che non c’è nessuna terza persona di mezzo, non c’è stata mancanza di rispetto né litigi, loro due sono persone libere e positive.

Tanto amore è ovviamente dato anche dalla presenza della piccola Mia. Per lei Francesco farà di tutto, è un padre perfetto. Non può darle la sua continua presenza, ma tre giorni a settimana è lì, a casa di Alessia, con sua figlia. Non la porterebbe mai via dalle sue cose, non è un pacco. Non farà mai pesare alla bimba nessun dubbio, nemmeno quando non sarà d’accordo con la sua mamma sul come crescerla.

Splendido esempio di un amore che va oltre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.