Coppie VIP

Belen difende Fabrizio Corona: solo belle parole per lui

Solo parole d'affetto nei confronti di Fabrizio da Belen in una intervista a Chi


Scusateci ma a noi qualcosa ci puzza, o meglio, ci pare che questa storia sia stata scritta da tempo. Lo abbiamo sempre sospettato ma oggi, dopo le dichiarazioni di Corona e quelle di Belen traiamo questa conclusione. E se i due si fossero lasciati sapendo che per loro non c’era futuro ma fossero comunque legati da un sentimento forte e vivo? Se Belen e Fabrizio avessero deciso insieme di scrivere la parola fine alla loro favola? Da un lato abbiamo lui che nel suoi pizzini ha un pensiero per lei, dice che Belen è una donna speciale e che si merita la felicità che adesso ha; dall’altro c’è lei che difende il suo ex fidanzatino. Che dire?

Corona parla con i pizzini con un giornalista di Oggi mentre Belen rilascia un’intervista in piena regola a Chi in uscita in edicola. Le parole di Belen: “Mentre sto per dare alla luce un bambino, a lui succede questa cosa tremenda. Io l’ho vissuto in prima persona con lui questo dramma. Ho passato tante notti piangendo da sola nel letto, perché Fabrizio era convinto che lo venissero a prendere da un momento all’altro.” Continua poi la show girl:  “E’ capitato anche quando aspettavo un figlio da lui. Ho sofferto tanto con sua madre Gabriella, vedevo i miei sogni bloccati. E adesso mi chiedo: ‘Che cosa avrei fatto adesso con un bambino suo, con l’amore che mi univa a lui?'”

Ed ecco allora che il nostro sospetto si fa ancora più concreto: è davvero finito l’amore tra i due o Belen e Fabrizio hanno deciso insieme soprattutto per il bene di lei di non andare avanti in una storia che avrebbe potuto non aver futuro?

E poi Belen non ha dubbi: sette anni di carcere sono troppi per la bella argentina. L’intervista integrale la trovate su Chi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.