Coppie VIP

Antonella Clerici e Eddy Martens bellissimi posano insieme

Antonella Clerici e Eddy Martens sono sempre più uniti, alla prima de I Croods sono apparsi felici tutti e tre insieme


Antonella Clerici e Eddy Martens più belli che mai, più sorridenti che mai, più insieme che mai… perdonateci questo gioco di parole ma vedere una famiglia riunirsi perché l’amore non è mai finito è davvero una bella notizia da gossip rosa. Ovviamente tra i due e ben stretta alle loro mani c’è la piccola Maelle. Questa volta non c’è nessuna foto rubata, Antonella Clerici, Eddy Martens e la bimba posano sorridenti a favore dei paparazzi che immortalano il momento. Come sempre non c’è nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati ma tutto fa pensare che la coppia sia tornata tale.

Al principio era per il bene di Maelle poi la presenza continua di Eddy nella vita delle sue due donne lascia ben poco spazio ai dubbi.

Di chiacchiere sui filirt veri o presunti di Antonella ce ne sono state tante, l’unico ammesso dalla conduttrice è quello con Lorenzo Crespi. Magari il rendere pan per focaccia ha fatto capire a Eddy e Antonella che il loro amore vale molto di più. Intanto sembra che l’ex animatore non abbia più intenzione di perdere tempo.

Sia lui che la simpatica Antonellina non ha mai dichiarato che tra loro tutto fosse davvero finito, anzi…

 Le incomprensioni e i colpo di testa ci sono stati, ma lui per la sua bimba ha fatto di tutto ed evidentemente non solo per lei.

Dopo il compleanno della bimba e la settimana passata tutti insieme sulla neve ecco la famiglia felice che posa per i paparazzi alla prima del film I Croods.

La Clerici appare davvero in gran forma, molto più che in televisione. Sarà l’effetto dell’amore, sarà la serenità forse ritrovata e il capire che il vero amore si conquista ogni giorno attraversando tutte le difficoltà e le incomprensioni inevitabili?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.