Coppie VIP

Francesco Facchinetti ha una nuova fiamma?

Francesco Facchinetti frequenta davvero Rebecca Romano? Alcuni dicono di sì


Per qualche settimana il gossip aveva perso interesse per Francesco Facchinetti ma ecco che ricompare e questa volta chissà se si tratta della solita invenzione dei paparazzi o se l’ex di Alessia Marcuzzi sta davvero frequentando una nuova ragazza. La probabile Lei è Rebecca Romano e a proposito della Marcuzzi sembra essere l’esatto opposto. Colori, età ma soprattutto il look e l’atteggiamento, tutto contrasta con le caratteristiche che tanto avevano fatto innamorare Francesco Facchinetti della mamma della sua bimba, la piccola Mia. Quella che dovrebbe essere la nuova fiamma del dj viene descritta come trasgressiva, scopriamo chi è.

Più o meno ha vent’anni, mora e di certo non passa inosservata, Rebecca Romano è di Meda, poco distante da Mariano Comense, ovvero dove Facchinetti abita.

Come di continuo capita il gossip parte da Novella 2000 che ha fotografato i due insieme in una discoteca bergamasca.

Rebecca conosce già il mondo della tv perché è apparsa per il reality Fratello Maggiore facendosi notare per il suo modo di fare alquanto irrequieto e provocatorio. Aveva mostrato foto anche volgari e momenti esagerati con la madre.

Adesso eccola in veste di dje qui ci viene il dubbio che Francesco Facchinetti e Rebecca Romano siano solo dei colleghi di lavoro. Ma c’è chi insiste e riferisce che i due si frequentino già da un po’ di tempo e che lei sia spesso al suo fianco durante le serate in discoteca.

Certo guardando le foto la differenza con Alessia Marcuzzi è evidente, ma perché poi fare il paragone… Manca un bacio, manca un contatto diverso da quelli che si scambiano in genere gli amici. Sarà il solito gossip che da tanto tempo investe Facchinetti?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.