Coppie VIP

Romina Power si riprende il suo Al Bano, mai stati così felici (FOTO)

Gli occhi lucidi di Romina Power, i gesti e gli sguardi di Al Bano Carrisi, ospiti di un programma televisivo la coppia di Felicità non è mai stata così vicina (foto)


Abbiamo atteso tantissimi anni increduli che Al Bano Carrisi e Romina Power (foto) si fossero davvero lasciati, ma era così… oggi, invece, sembra che la coppia sia ad un passo dal tornare insieme anche nella vita privata. Nonostante le precedenti smentite di Al Bano, le foto con Romina parlano d’amore. Almeno, questo è quello che vogliamo vedere noi che conosciamo a memoria i ritornelli delle loro canzoni più famose. Ma date un’occhiata alle immagini in basso e diteci se non vedete nei loro gesti, nelle risate, nei loro occhi la serenità di un tempo.

Magari non è la stessa felicità ma Al Bano e Romina di battaglie tra loro ne hanno fatte tante. L’ascia di guerra è sepolta e in occasione di uno show televisivo in Germania hanno mostrato ciò che sono oggi, ciò che emoziona chi li segue.

Le foto di Aurora Ramazzotti, sempre più simile a mamma Michelle – clicca qui

Il loro successo è basato sulla realtà, mai nessuna finzione. Ed eccoli adesso Al Bano e Romina seduti uno accanto all’altra parlare con estrema naturalezza anche di loro due. Scherzano, si prendono un po’ in giro, nessun copione, si sono semplicemente ritrovati.
Scelgono gli abiti abbinati, si conoscono benissimo e sanno già cosa pensa l’altro. Sarà l’aria di Natale che nello studio televisivo è già visibile grazie alle decorazioni, all’atmosfera, al cantante di Cellino San Marco che assaggia anche il panettone, ma a Romina brillano gli occhi.

Si esibiscono sul palco con l’intesa dei vecchi tempi, dell’imbarazzo del primo concerto del ritorno in Russia non c’è più ombra. Gli sguardi sono complici e quando Al Bano le volta le spalle lei lo tira per la giacca.

I loro fans non aspettano altro che l’annuncio del ritrovato amore dopo tanta sofferenza ma potrebbe anche non arrivare mai. Non dimentichiamo che nella vita di Al Bano c’è anche Loredana Lecciso.

Ecco le foto dallo show tedesco

E poi le foto del concerto negli Stati Uniti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Romina Power si riprende il suo Al Bano, mai stati così felici (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.