Alessia Marcuzzi, matrimonio a sorpresa con l’abito da sposa più corto (FOTO)


L’avevamo capito che per Alessia Marcuzzi l’affascinante Paolo Calabresi (foto) era davvero l’uomo dei suoi sogni, quello che prima o poi avrebbe sposato ma non immaginavamo che il matrimonio sarebbe arrivato così presto. Invece, La Pinella, Alessia Marcuzzi, oggi alle 12,30 ha sposato il suo Paolo.
E’ così che la conduttrice annuncia al mondo le sue nozze, a sì già avvenuto, con una foto e un cuore grande, ovviamente rosso.
Sui social Alessia Marcuzzi mostra la classica foto da matrimonio, il bacio davanti alla chiesa, almeno ci sembra una chiesa… Lei bellissima con l’abito da sposa più corto che una vip abbia indossato, il velo lungo, i capelli che le ammorbidiscono il viso, un bouquet di fiori bianchi e romantici ricami su tutto il vestito privo di spalline. Le scarpe scelte per il giorno più importante con Paolo non sono bianche, il colore resta neutro ma non è candido. E’ il giusto tocco che personalizza Alessia Marcuzzi sposa.
Non poteva che stupire tutti Alessia e non solo per l’abito del matrimonio. Non aveva avvisato nessuno e oggi ci sorprende così con tutta la sua gioia.

MICHELLE, TOMASO E SOLE SCELGONO IL REGALO PER I 18 ANNI DI AURORA – QUI LE FOTO

Oggi, 1° dicembre ore 12,30 io e Paolo ci siamo sposati e sono pazza di gioia” scrive la Marcuzzi”. Poi aggiunge: “Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!!”. Auguri.”

Ed ecco che in questo momenti gli auguri alla coppia stanno arrivando numerosissimi.

Alessia non era mai stata sposata nonostante nella sua vita abbia già vissuto due grandi amori. Uno con il papà di Tommaso, il calciatore Simone Inzaghi. L’altro con il papà di Mia, il dj Francesco Facchinetti. Auguri ad Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi.

Ecco le prime foto del matrimonio di Alessia

Qui altre foto di Alessia e Paolo


Leggi altri articoli di Coppie VIP

4 commenti su “Alessia Marcuzzi, matrimonio a sorpresa con l’abito da sposa più corto (FOTO)”

  1. 1 Dicembre 2014

    […] Alessia Marcuzzi, matrimonio a sorpresa con l’abito da sposa […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close