Coppie VIP

Laura Chiatti, muso lungo poco prima del parto (FOTO)

Manca pochissimo al parto per Laura Chiatti ed è in forma e bellissima ma quando avvista i paparazzi la tensione è inevitabile (foto)


Non conosciamo la possibile data del parto di Laura Chiatti ma facendo dei semplici conti dovrebbe mancare davvero pochissimo. La bellissima attrice e Marco Bocci si sono sposati i primi di luglio e dall’abito da sposa già spuntava il dolce pancino. Quindi, nascerà prestissimo il piccolo Bocci, ma intanto i paparazzi hanno beccato Laura Chiatti più imbronciata che mai.

Le vip in dolce attesa dovrebbero prendere tutte esempio da Michelle Hunziker che riesce a sorridere a tutti i paparazzi che in ogni angolo le scattano foto. Ma ogni donna vuole vivere giustamente la gravidanza a modo proprio e Laura aveva scelto di stare lontana dai riflettori.

Se all’inizio della storia d’amore con Marco Bocci e fino al giorno delle loro nozze di foto e sorrisi, baci appassionati e dichiarazioni d’amore ne abbiamo viste tante, col pancione la Chiatti si nasconde.

Claudia Galanti avvisata dalla sorella dell’ex compagno della morte della sua bimba – clicca qui

In un paesino in provincia di Perugia sta vivendo serena la sua dolce attesa ma quando appaiono davanti a lei i fotografi il suo volto si indurisce.

Bellissima come sempre, con un pellicciotto nero che la copre, gli occhiali scuri, capelli perfetti e i jeans attraverso i quali si fatica a capire che sta per diventare mamma, Laura Chiatti cammina a testa bassa dopo alcune compere. Un muso lungo evidentissimo, colpa dei paparazzi che ha subito avvistato o della normale agitazione che precede il parto?

La moglie di Marco Bocci è agli sgoccioli, bellissima, felice con suo marito, un sorrisino potrebbe anche dedicarlo a chi la segue.

Di certo Marco e Laura avranno già scelto il nome del loro bimbo, sì sarà un maschietto ma ovviamente solo dopo il parto ne sapremo di più.

Ecco le foto

Ed ecco Laura al supermercato



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Laura Chiatti, muso lungo poco prima del parto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.