Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti 18enne, gli auguri e il regalo di Michelle ed Eros (FOTO)

Aurora Ramazzotti (foto), la figlia di Eros e di Michelle Hunziker, compie oggi 18 anni e stasera al party un regalo enorme per lei. Mamma e papà le hanno anche fatto gli auguri dolcissimi sui social


Il gran giorno per Aurora Ramazzotti (foto) è arrivato, la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker oggi compie 18 anni e gli auguri di mamma e papà sono arrivati anche attraverso i social. Grande l’emozione per Eros e Michelle, una figlia che diventa una donnina e altri cuccioli da crescere, ma oggi tutte le attenzioni sono per Aurora e per il regalo che lei desiderava tanto.

Bellissima la foto che Eros ha scelto di pubblicare, uno scatto che lo ritrare un bel po’ di anni fa con la sua bimba sulla moto. Lo zainetto fa capire che erano i tempi della scuola elementare, il messaggio del cantautore romano ad Aurora ribadisce ancora una volta il suo amore immenso per lei: “Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni, il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio, in tutto Love pai”.

Poi Eros ha aggiunto: “Facciamo più ‘like’ di Miley Cyrus, l’anti arte in persona (nuda)”. Guardate nella gallery in basso la foto, è meravigliosa.

LE FOTO DI LAURA CHIATTI AGLI SGOCCIOLI DELLA GRAVIDANZA – CLICCA QUI

Dopo un po’ è arrivato anche il messaggio di mamma Michelle. La Hunziker in dolce attesa della sua terza bimba ha esclamato: “Oggi la mia bambina compie 18 anni!!! Sono la mamma di una Donnina ..che impressioneeeee! Per me rimarrà però sempre il mio primo BEBÈ! Auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni! Un bacio grande Mich”.

Dopo gli auguri passiamo al regalo, non quello vistoso, ma il desiderio che Aurora Ramazzotti attendeva di esprimere. Al party per la sua festa dei 18 anni ci sarà tutta la famiglia allargara: mamma Michelle, papà Eros, con i rispettivi compagni, Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli. Ci saranno le sorelline Sole e Raffaela Maria. Ovviamente tanti amici e parenti e il sorriso di Aurora illuminerà tutto più delle 18 candeline da soffiare.
Ecco le foto, soprattutto quella postata da Eros

Incidente d’auto pochi giorni fa per Aurora



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora Ramazzotti 18enne, gli auguri e il regalo di Michelle ed Eros (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.