Coppie VIP

Chiara Giordano fidanzata con l’ex attore di Centovetrine? (FOTO)

Chiara Giordano, l'ex moglie di Raoul Bova, al ristorante con l'ex attore di Centovetrine. Sembra che i due siano davvero una coppia (foto)


Chi è il nuovo compagno di Chiara Giordano (foto), l’ex moglie di Raoul Bova? Ogni tanto il gossip la vuole fidanzata con un sosia dell’ex marito o un attore più giovane o ancora con un caro amico. Ma più che altro è un altro attore che tutti vedrebbero accanto al lei. Questa volta Chiara Giordana si sarebbe innamorata di Christian Stelluti e c’è chi è sicuro che i due siano già una coppia. Forse il nome del probabile nuovo amore di Chiara non vi dice nulla, ma se aggiungiamo che è un ex attore della soap Centovetrine forse capite di chi si tratta.

Aggiungiamo ancora che nella famosa soap era l’ispettore Carlo Foti, personaggio attualmente fuori dal cast. Stelluti ha partecipato al successo di Centovetrine dal 2005 al 2012, ma sono numerose le sue partecipazioni in altre fiction, in film per il cinema, in serie per la tv e ancora in spot televisivi.

AL BANO E ROMINA MAI COSI’ FELICI – QUI LE FOTO

Infatti, Christian  è tra i protagonisti di ben tre film in uscita: Ragazzo d’oro di Pupi Avati, Eva Braun di Simone Scafidi e Stalker di Luca Tornatore.

Avete capito chi è Stelluti? Con qualche foto sarà più facile. Ma se sia davvero il nuovo compagno di Chiara Giordano non possiamo confermarlo. Sono usciti insieme come confermano le foto che seguono ma il seguito non sappiamo se ci sarà.

Le foto di Michelle col pancione ma con il jeans che proprio non le entra più

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chiara Giordano fidanzata con l’ex attore di Centovetrine? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.