Soap Opera

Centovetrine anticipazioni giovedì 11 dicembre: il patto di Carol con Velasco Doné Paro

Cosa succederà a Centovetrine nella puntata in onda domani, giovedì 11 dicembre 2014? La settimana sta per concludersi e non mancheranno i colpi dis cena soprattutto per Fiamma e Jacopo da un lato e per Alba e Viola dall’altro


Nuovi colpi di scena a Centovetrine: le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 11 dicembre 2014, non risparmiano al pubblico scoop e sviluppi inaspettati. Occhi puntati soprattutto su Carol, che ha in mente un piano per vendicarsi di Jacopo una volta per tutte. Nel frattempo Alba corre un grave pericolo. Facciamo quindi un rapido passo indietro per vedere dove eravamo rimasti e che cosa sta per succedere.

SCOOP PER UN ATTORE DI CENTOVETRINE – CLICCA QUI

Centovetrine anticipazioni trama puntata 11 dicembre: ecco cosa succederà

Di fronte al riavvicinamento inaspettato tra Fiamma e Jacopo, Carol decide di passare al contrattacco e lo fa a modo suo. La Grimani sfrutta infatti l’arrivo a Torino di Velasco Doné Paro e stringe un patto con il tenebroso brasiliano per mettere in crisi la coppia di neo sposi. Dopo essere riuscita a mettere in difficoltà Fiamma durante il cda, decide infatti di usare il fascino del nuovo arrivato per far capitolare Fiamma.

Damiano invece è venuto a sapere della love story tra Laura e Marcello ma non prende bene la notizia.

MILO IMPARERA’ AD ACCETTARE MARCELLO?

Intanto Denis Gana, evaso dal carcere, ha fatto a sorpresa incursione dentro la villa della famiglia Castelli. Sul finale vedremo infatti Viola ed Alba in pericolo di vita. Questa situazione estrema le avvicina ancora di più ed una delle due rischierà perfino la vita per cercare di salvare l’altra. Non perdete le prossime puntate di Centovetrine e le nostre puntuali anticipazioni per scoprire chi delle deu figlie di Sebastian avrà la peggio. Un evento drammatico getterà Adam nello sconforto più totale e lo spingerà a tornare di corsa da San Miguel.

Questo e molto altro sta per succedere nelle prossime puntate di Centovetrine. Riuscirà la trama della soap italiana a mantenere il pubblico incollato allo schermo anche dopo il passaggio su rete 4? Lo scopriremo presto visto che Centovetrine sta per cambiare rete.

CENTOVETRINE SI SPOSTA SU RETE 4 – ECCO QUANDO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni giovedì 11 dicembre: il patto di Carol con Velasco Doné Paro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.