Coppie VIP

Eros Ramazzotti conferma il suo amore per Marica con immagini e dichiarazioni (FOTO)

Più romantico e innamorato che mai Eros Ramazzotti posta sui suoi profili social foto e dichiarazioni d'amore per Marica Pellegrinelli


Marica Pellegrinelli è la donna che Eros Ramazzotti (foto) amerà per sempre, l’unica che gli ha ridato la serenità e tutte le emozioni perse tanti anni fa. Lei è giovanissima, bellissima ma sembra davvero diversa da tutte le altre donne. Marica è così semplice e riservata pur lavorando nel mondo della moda da tanto tempo. Anche lei il suo sogno l’ha realizzato legandosi ad Eros. La coppia è in attesa del secondo figlio, nascerà in primavera, ma intanto il cantautore romano coccola sua moglie forse come mai aveva fatto prima.

Sui profili social di Eros Ramazzotti in questi ultimi giorni si sommano le dichiarazioni d’amore per la sua Marica. Anche lei non è da meno e cuoricini e messaggi sono sempre per lui, ma Eros questa volta si è superato.

Sarà il matrimonio, la sicurezza che la sua nuova famiglia sarà sempre il suo porto sicuro, ma sembra aver messo da parte il suo essere schivo e riservato e posta le foto con la Pellegrinelli.

Lui le sfiora il pancione e dice: “In quella pancia bellissima c’è il meglio di noi, va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli va insegnato l’amore, il rispetto, l’altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento. Essere Genitori non è facile, insegnare i veri valori ed il rispetto per il prossimo, quello sì, è la cosa più semplice da fare. Non molliamo mai, il mondo sta andando alla deriva, solo noi possiamo cambiare il destino e il percorso della nostra vita”.

QUI LE FOTO DELL’ALBUM DI NOZZE DI ALESSIA MARCUZZI

Le dediche si sommano e abbracciato a sua moglie commenta: “Ogni giorno che passa, ogni giorno di più. Sei La Mia Musica”. La bacia e ancora una volta scrive: “L’AMORE, quello vero, profondo, pulito, fedele, incredibile…..È l’unica fonte che ci SALVERÀ IN QUESTO SCHIFO DI MONDO…E sono ottimista”.

Tutte foto postate da Eros, tutte parole che sembrano canzoni, tutte dedicate al suo vero amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Eros Ramazzotti conferma il suo amore per Marica con immagini e dichiarazioni (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.