Coppie VIP

Alessia Marcuzzi finalmente mostra tutto del suo matrimonio con Paolo (FOTO)

Sono bellissime le foto del matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, a mostrarle è la sposa sul suo blog


Dopo aver sposato a sorpresa Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi ha fatto salire alle stelle la curiosità. Tutti volevano vedere le foto del suo matrimonio, ma in giro non ce n’erano e Alessia aveva mostrato sui social solo la foto classica del bacio fuori dalla chiesa. Però la Marcuzzi ancora una volta sorprende tutti e sul suo blog lapinella.com mostra tutte le foto del suo giorno più bello con Paolo Calabresi. Dagli ultimi preparativi all’ingresso in chiesa, dai figli Mia e Tommaso al sì e poi amici, parenti, foto di rito e ancora le foto della festa.

Il gusto di Alessia Marcuzzi emerge da ogni immagine di quegli istanti così importanti, ad aiutarla la bravissima wedding planner Alessandra Grillo.

Una chiesetta vicino Londra il luogo scelto per le nozze. Alessia confessa che tutto è stato deciso solo due mesi prima e che le sue scarpe da sposa le ha comprate due giorni prima del matrimonio a Parigi.

LE FOTO DELLA FESTA DEI 18 ANNI DI AURORA RAMAZZOTTI – CLICCA QUI

L’abito da sposa rock per lei è il più bello che potesse desiderare, e non possiamo darle torto. Alessia Marcuzzi è la sposa più originale che abbiamo visto tra i vip.

Diario di un giorno speciale” scrive la conduttrice sul suo blog mentre pubblica le foto, gli scatti della sua fuga d’amore in Inghilterra dove il suo intento di vivere le nozze lontanto da tutti è riuscito. Cinque testimoni a testa, genitori, figli e pochissimi altri invitati, nessuno sapeva di questo matrimonio e Alessia e Paolo l’hanno vissuto come una vera favola. Stupendi Tommaso e la piccola Mia, lei che pensava che il matrimonio fosse il suo.

Soddisfatta la Marcuzzi cita il designer Giambattista Valli per il suo abito da sposa, La Stupenda per gli abiti dei suoi figli, la cake designer Peggy Porschen per la torta nuziale, ma questa è un’altra serie di foto che sta per arrivare, quella della festa dopo il sì. Intanto, ecco le bellissime foto dal blog lapinella.com

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Alessia Marcuzzi finalmente mostra tutto del suo matrimonio con Paolo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.