Francesco Facchinetti, matrimonio segreto anche per lui: ha sposato Wilma Helena (FOTO)


La tendenza del momento è quella si sposarsi in gran segreto? Sembra di sì visto che a dieci giorni di distanza dalle nozze di Alessia Marcuzzi anche Francesco Facchinetti si è unito in matrimonio con la sua compagna, Wilma Helena Faissol (foto). Forse è solo un caso che i due ex abbiano agito quasi allo stesso modo, in effetti la lista dei vip che si sono sposati riuscendo a scappare dalla curiosità dei paparazzi e del gossip è lunga. Ma resta il dolce pettegolezzo che Facchinetti si è sposato.

A differenza di Alessia il dj però non ha ancora avvisato nessuno, nemmeno i suoi numerosi fans a cui ogni giorno dedica parte del suo tempo. A loro confida sui social le sue emozioni, posta foto e frasi dell’amore che ha per i suoi figli, Mia e Leone. Perché quindi non spendere nemmeno una parola su un passo così importante, sul suo matrimonio con la mamma del suo secondogenito?

LE FOTO DELLA COPPIA

E’ un amore importante quello di Francesco e Wilma, un legame protetto il più possibile da occhi indiscreti, almeno fino alla nascita del piccolo Leone.

LE FOTO DELL’ALBUM DI NOZZE DI ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI – CLICCA QUI

A differenza della Marcuzzi, il papà di Mia si è sposato in municipio, a Mariano Comense, la cittadina brianzola in cui vive la madre del cantante e conduttore. Nello stesso paese anche Mia aveva ricevuto il battesimo.

Ma torniamo alle nozze a sorpresa di Francesco, a celebrarle il sindaco Giovanni Marchisio, a dimostrazione che il matrimonio sia davvero avvenuto l’atto di pubblicazione.

Si sono sposati ieri giovedì 11 dicembre ma non si sa altro. Forse la coppia attende le nozze religiose per dare importanza al loro gesto, forse resterà sempre un segreto che ormai conoscono tutti.

 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

5 commenti su “Francesco Facchinetti, matrimonio segreto anche per lui: ha sposato Wilma Helena (FOTO)”

  1. 12 Dicembre 2014

    […] MATRIMONIO A SORPRESA ANCHE PER FRANCESCO FACCHINETTI – CLICCA QUI […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close