Bellezze VIP

L’albero di Natale delle vip in posa mezze nude (FOTO)

Sono tantissime le vip che in questo periodo ci mostrano il loro albero di Natale, ma alcune lo hanno usato solo come sfondo per mettersi in mostra (foto)


Ogni scusa è buona per alcune vip per mostrarsi nelle foto sui profili social come mamma le ha fatte o come chirurgo le ha rifatte. Così viene messo in secondo piano anche l’albero di Natale e quello che era il simbolo della festa dei bambini cambia aspetto con le belle mezze nude in posa dopo aver addobbato se stesse e l’alberello. Nella foto scelta Valeria Marini è l’unica vestita come sempre, le altre nascondono l’albero di Natale dietro completini intimi, sottoveste o anche semplici lucine.
Ma c’è da dire che per onorare il Natale la scelta della maggior parte delle vip che vi mostriamo è ricaduta sul colore rosso. Insomma, anche un po’ di tradizione deve essere rispettata…

Scopriamole insieme le belle vip con i loro alberi in queste foto

L’albero di Natale di ognuna l’avete notato o no?

Immaginiamo di no perché quello col rosso dell’attrice Maitland Ward è quasi tutto coperto da lei che indossa solo slip rossi e lucine evidentemente avanzate dopo le decorazioni natalizie. Lei è una delle ex protagoniste di Beautiful.

Laura Cremaschi si difende bene con la sua sottoveste rossa e con seno e gambe in bella mostra. I maschietti di certo non sapranno rispondere alla domanda: di che colore è il suo albero?

Ma c’è anche Francesca Cipriani che addirittura l’albero lo spegne con la foto in bianco e nero. In compenso mette in risalta le sue cruve.

MATRIMONIO A SORPRESA ANCHE PER FRANCESCO FACCHINETTI – CLICCA QUI

Cristina Buccino è la più vestita, anzi l’unica vestita, sensuale, quasi pronta per il Natale.

Chiudiamo con Marica Fruscio, sembra quasi lei l’albero di Natale.

Auguri a tutte!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.