Coppie VIP

Il matrimonio di Alessia e Aldo alla faccia di tutti i gufi (FOTO)

Oggi 19 dicembre 2014 Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono sposati: ecco le foto del matrimonio di una delle coppie più amate di Uomini e Donne


Vi ricordate che Tina lasciò lo studio rifiutandosi di vedere la scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? La coppia nata nello studio di Uomini e Donne poco meno di un anno fa ha fatto oggi un grande passo: Alessia e Aldo si sono sposati alla faccia di tutti i gufi che in questo lungo periodo hanno malignato e anche sperato che le cose tra di loro andassero male. Questa mattina si è svolta in provincia di Catania la cerimonia civile e Alessia e Aldo sono diventati marito e moglie. Le indiscrezioni raccolte nelle varie fan page dedicate alla coppia ci dicono anche che in questi minuti dovrebbe svolgersi la cerimonia in chiesa e che Alessia abbia scelto un bellissimo abito per le nozze. Ma come mai questo matrimonio così presto? Aldo non ha mai nascosto il desiderio di farsi una famiglia, questo ce lo ricordiamo tutti ed è proprio questo uno dei possibili motivi. Secondo gli ultimi rumors e una bella polemica nata tra una rivista e gli sposini, sembrerebbe che la bella Cammarota si incinta e che per questo si sia arrivati alla decisione del matrimonio.

IL GIORNO DEL SI: ALESSIA E ALDO SI SONO SPOSATI

Oggi è un giorno doppiamente speciale per l’ex tronista catanese: Aldo, infatti, oltre a sposarsi con Alessia, oggi festeggia il suo 24esimo compleanno. Una data importante per un nuovo inizio. I due sposini avevano parlato di questo matrimonio ma in merito alla presunta gravidanza dopo la polemica e le accuse reciproche con giornalisti e riviste di gossip, non hanno più raccontato nulla.

In questi minuti continuano a comparire foto che ci mostrano attimi di questo giorno speciale tra i due. Dicevamo prima che in questa storia ci sono stati tanti gufi. Bhè vi siete mai chiesti come mai Aldo e Alessia non siano stati invitati a Uomini e Donne, come mai non si parli mai di loro? Noi un pò si e immaginiamo che il fatto che i due pensassero che la redazione ha un pò ostacolato questo amore dando molto spazio a segnalazioni varie ed eventuali abbia molto influito. Che dire è solo un nostro parere ma pensate alla differenza di atteggiamento nei confronti ad esempio di Francesca ed Eugenio…Bhè poi non sappiamo come si siano comportati Aldo e Alessia con la redazione. Una cosa è certa però: loro si amano e oggi si stanno giurando fedeltà eterna!

Che ne dite è vero amore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il matrimonio di Alessia e Aldo alla faccia di tutti i gufi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.