Coppie VIP

Eugenio e Francesca dopo il piccolo Brando annunciano il matrimonio a Pomeriggio Cinque

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l'8 gennaio 2015 Francesca ed Eugenio annunciano il loro matrimonio. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne si gode il piccolo Brando e prepara le nozze


Una delle coppie più amate degli ultimi anni nata nel programma di Canale 5 Uomini e Donne sarà oggi ospite di Pomeriggio Cinque. Nella puntata in onda l’8 gennaio 2015 Barbara D’Urso accoglierà Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. I due piccioncini, felicissimi per la nascita del loro Brando, già portato da Barbara diverse volte, hanno un importante annuncio da fare. Presto infatti ci sarà il loro matrimonio. In diretta nella puntata di oggi Eugenio e Francesca ci racconteranno i dettagli di questo lieto evento. Insomma la coppia è stata presa in simpatia dalla cara Barbara che continua a ospitarli. Le cose non sono andate proprio così per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ad esempio, i due si sono persino sposati ma non si è parlato in tv di questo matrimonio. Si pensava che nelle prime registrazioni di Uomini e Donne ci sarebbe stato un invito da parte di Maria ma ancora oggi, a due registrazioni nel 2015, non ci sono novità che riguardano questa coppia. In ogni caso Alessia e Aldo sono felici e si godono la loro vita matrimoniale insieme.

 

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO-CLICCA QUI

Per una coppia nata a Uomini e Donne che ha chiuso il 2014 con i fiori d’arancio, ce ne sarà un’altra pronta invece ad aprire il 2015, in attesa poi di vedere anche le nozze di Tara e Cristian, altra coppia nata nello studio di Uomini e Donne. Insomma Maria De Filippi non è solo un vero ufficio di collocamento ma anche una “signora che porta l’amore” un vero cupido. Eugenio e Francesca stanno insieme da quasi due anni e sono pronti quindi a giurarsi amore eterno con il matrimonio. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’8 gennaio 2015 racconteranno i dettagli di quello che dovrebbe essere uno dei giorni più importanti della loro vita.

Vi aggiorneremo in diretta con le dichiarazioni dei protagonisti. Si parte dopo le 17,00 su Canale 5.

Saluti alla coppia e bacetti al piccolo che cresce a vista d’occhio.La conduttrice mostra il seno nuovo di Francesca non è stata una scelta di bellezza ma l’ex corteggiatrice ha da sempre un problema di salute, una malformazione dalla nascita. Francesca parla anche del fatto che non ha potuto allattare e adesso vuole cercare di risolvere questo problema.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.