Coppie VIP

Nozze in Cile per Arturo Vidal: il matrimonio con la bella Maria Teresa (FOTO)

Il matrimonio di Vidal con la bella Maria Teresa in Cile. Ecco le foto del giorno delle nozze per il calciatore e la biondissima moglie


Giorni di festa in casa Juventus. Nozze in Cile per il calciatore Arturo Vidal che ha sposato la sua bellissima Maria Teresa. Lui elegantissimo, lei davvero una bomboniera con abito bianco e lunga chioma bionda. Un sogno d’amore reso ancora più speciale dalla presenza delle persone più care che hanno preso parte alle nozze. Le foto del matrimonio hanno subito fatto il giro del web. Un matrimonio davvero importante quello di Vidal e, a testimonianza di quanto il giocatore in forza alla Juve sia amato in Cile, anche la presenza della presidentessa, Michelle Bachelet.

Per Arturo Vidal abito lungo blu elettrico, impossibile non notarlo. Il taglio poi è sempre quello che sfoggia nelle partite in cui lo vediamo scendere in campo con la maglia bianconera. Non ha stupito con qualcosa di diverso, la cresta è sempre la stessa anche se per l’occasione un tantino più elegante. Tanti gli inviatati che hanno preso parte alle nozze di Arturo e della bellissima Maria Teresa Matus. A Santiago ore di festa per tutti.

Ecco le foto

Maria Teresa ha scelto un abito classico ma non ha nascosto Non ci resta che fare tantissimi auguri al calciatore e alla sua bella che si sono quindi giurati amore eterno e mentre in Italia cade la neve, in quel di Santiago splende il sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Nozze in Cile per Arturo Vidal: il matrimonio con la bella Maria Teresa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.