Coppie VIP

Attilio Fontana e Clizia Fornasier negano l’amore ma c’è il bacio (FOTO)

Diva e Donna ha beccato Attilio Fontana e Clizia Fornasier a Roma. Dicono di non essere una coppia ma solo amici però c'è la foto del bacio che rivela tutto


Si sono conosciuti mentre preparavano le esibizioni in Tale e Quale Show e sembra che da quello spettacolo in poi Attilio Fontana e Clizia Fornasier non si saino più persi di vista (foto). Attilio parla solo di amicizia ma il settimanale Diva e Donna ha beccato i due attori mentre si salutavo con un bacio più che affettuoso dopo una bella serata passata insieme.

Nello show del venerdì sera di Carlo Conti sia Attilio Fontana che Clizia Fornasier hanno mostrato tutte le loro capacità artistiche e la serietà. Il gossip è in cerca anche di altro e sembra proprio che i due siano una vera coppia.

Lui è ufficialmente single dopo la fine della storia con Ilaria Porceddu, ec concorrente di X Factor. Clizia sarebbe ancora fidanzata con Renato Bisignani, ma forse è solo mancato l’addio ufficiale.

Intanto, i due hanno trascorso una serata insieme a Roma e non sono sembrati semplici amici.

Attilio dice: “Clizia è  talentuosa, ironica e bellissima. Fra di noi c’è una cosa bella, non voglio rovinarla parlandone”. E più chiaro di così non potrebbe essere. L’amore sembra esserci davvero ma vogliono tenere distanti i pettegolezzi fino a quando saranno loro a decidere di rivelare tutto.

ELISABETTA GREGORACI IN BIKINI CON BABBO NATALE – QUI LE SPLENDIDE FOTO

Fontana è stato più volte legato a donne per lui importanti ma confessa che non era pronto per un impegno che durasse per sempre. Adesso, invece, inizia a desiderare di volere un figlio. Lui ha 40 anni, le bellissima Clizia ne ha 28. Saranno presto in tre o finirà tutto con una bella amicizia?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Attilio Fontana e Clizia Fornasier negano l’amore ma c’è il bacio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.