Coppie VIP

Melissa Satta mostra il viso di Maddox per la prima volta (FOTO)

Per augurare buone feste a tutti Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno scelto le foto più dolci, quelle con il loro piccolo Maddox


La prima foto di Maddox, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è finalmente arrivata. Lei che è sempre così attiva sui social, ci riempie di suggerimenti sul cosa e come indossare… ha finalmente regalato ai suoi seguaci la foto intera del suo bimbo. Il viso del piccolo Maddox sta facendo velocemente il giro del web. Tutti erano curiosi di vedere il bimbo nato lo scorso 15 aprile dopo tante foto delle sue manine, dei piedini, dei vestitini e così via.

Melissa Satta l’aveva promesso, più volte aveva detto che quanto lei e Boateng si sarebbero sentiti pronti avrebbero mostrato il viso di Maddox.

Non poteva esserci occasione più bella di quella degli auguri di Natale. Con il loro bimbo Melissa e Kevin augurano a tutti di passare delle feste belle quanto le loro. Il 2014 è stato per la coppia un grande anno, il 2015 lo sarà ancora di più.

Invidiatissimi ma anche sorretti da tanti fans. Per la Satta non sono mancate le assurde critiche per il colore della pelle di Maddox. L’ex velina ha anche dovuto spiegare che le nonne hanno gli occhi azzurri e che suo figlio poteva nascere bianco, di colore o mulatto.

Lasciando a chi non ha altro da fare che spettegolare noi vi mostriamo le dolci immagini del trio Boateng.

EMMA MARRONE MAI VISTA COSI’ SEXY – QUI LE FOTO

Una foto semplice quella che li ritrae tutti e tre insieme. Il bimbo è uno splendore e Melissa e il suo calciatore non potrebbero essere più felici. E’ evidente anche dalle altre foto: i primi piani dei loro occhi, le feste passate tra famiglia e amici e qualche passeggiata in auto senza una meta precisa pronti ad improvvisare un pranzo veloce.

“Merry Christmas with love #Satteng #family @prince09_ #maddoxprince #me”, ha cinguettato Melissa Satta. “Merry Xmas to everybody and a happy new year 2015!!! #familysatteng #maddoxprince @sattamelissa”, le fa fatto eco Kevin Prince Boateng.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melissa Satta mostra il viso di Maddox per la prima volta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.