Coppie VIP

Bianca Guaccero in giro al mercatino col marito e la piccola Alice (FOTO)

Il Natale più bello per Bianca Guaccero che nei giorni di festa è stata paparazzata al mercatino con il marito e la piccola Alice (foto)


Per Bianca Guaccero (foto) questo è stato il Natale più bello, il primo di una lunga serie. Innamorata più che mai di suo marito, Dario Acocella, che definisce l’uomo dei suoi sogni, la bellissima attrice adesso è mamma e l’arrivo di Alice ha reso la sua vita davvero una favola. Nei giorni delle feste di Natale si è riposata, si è rilassata concedendosi anche una bella passeggiata in un mercatino alla ricerca di un oggetto che potesse piacerle.
In abbigliamento comodo e visibilmente in gran forma ha passeggiata con Dario e la piccola Alice nascosta nella carrozzina.

Bianca Guaccero adora i mercatini e il feeling tra la coppia è evidente anche tra le bancarelle.

Tutto in famiglia diventa così speciale, anche la curiosità per qualcosa che non ha mai visto.

Ecco le foto

Sui social Bianca scrive che il profumo di sua figlia è la sua droga. Lei è letteralmente conquistata da marito e figlia e questo siamo certi sarà stato il suo primo indimenticabile Natale. Senza nessuna vacanza chissà dove, semplicemente nella sua città, con i suoi cari.

LE SPLENDIDE FOTO DEL MATRIMONIO

La Guaccero subito dopo il parto è tornato al lavoro, alle prove a teatro ha portato più volte sua figlia, una bimba tranquillissima. La vedremo presto e stupenda.

MELISSA SATTA MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA LE FOTO DEL FIGLIO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.