Coppie VIP

Eleonora Abbagnato ancora mamma, Federico Balzaretti super papà (FOTO)

Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato di nuovo genitori: è nato il piccolo Gabriel, quartogenito dopo le tre femminucce avute dalla coppia


Dopo Lucrezia, Ginevra e Julia è arrivato il momento del maschietto in casa Balzaretti. La bella e bravissima Eleonora Abbagnato ha dato alla luce un pupetto che potrebbe già diventare un tifoso della Roma. E’ nato Gabriel, il figlio di Federico Balzaretti. Il giocatore della Roma che negli ultimi tempi non è stato protagonista come un tempo a causa di una brutta pubalgia che lo ha tenuto dietro le quinte, è diventato papà per la quarta volta. Una bella famiglia quella che il giallorosso e la grande ballerina italiana hanno costruito e stanno costruendo. Il piccolo Gabriel nato poche ore fa a Roma concretizza ancora di più il loro sogno d’amore.

 

Il giocatore della Roma in una recente conferenza stampa aveva proprio dichiarato di non mollare grazie alla forza che le sue figlie gli davano. Voleva lottare e andare avanti proprio per loro e adesso che alla famiglia si è unito anche il piccolo Gabriel ci sarà ancora più voglia di tornare in campo come prima. Da un paio di giorni il calciatore della Roma è tornato ad allenarsi con il gruppo.

balzaretti

Facciamo i nostri auguri a questa bellissima coppia che fa venire davvero voglia di mettere al mondo dei bambini e di dare loro tanto amore. Un grande abbraccio alla mamma e un in bocca al lupo al papà. Per Federico la speranza di tornare in campo e dire ancora la sua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.