Il matrimonio di Fabio Testi: la giovane sposa sceglie un abito originale (FOTO)


Fabio Testi ha pronunciato il suo secondo sì e a 73 anni ha sposato Antonella Liguori, la gallerista a cui è legato da sette anni e che ha quasi 30 anni meno di lui. Un matrimonio celebrato a Capri con lo scenario del golfo, dei faraglioni alle spalle degli sposi (foto). Una location da favola per Antonella e Fabio Testi che sono apparsi non solo felicissimi ma anche molto eleganti. Ma come sempre è la sposa che attira maggiormente l’attenzione dei curiosi.

Per Antonella Liguori un abito da sposa creato in un atelier spezzino. Si sono sposati con rito civile il 3 gennaio. Ad officiare le nozze l’assessore al Turismo del Comune di Anacapri, Massimo Coppola.

La sposa è arrivata in orario al suo appuntamento più importante davanti allo stazionamento dei taxi dove ad attenderla c’era il suo futuro marito. Insieme hanno raggiunto ol belvedere dove si è svolta la cerimonia.

CHARLENE E ALBERTO DI MONACO PRESENTANO I GEMELLINI AI SUDDITI – QUI LE FOTO

Poi dopo le foto di rito tutti insieme si sono recati al ristorante Capri’s. Amici e parenti riuniti per le seconde nozze dell’attore de Il giardino dei Finzi Contini. Nel 1979 testi aveva sposato la stilista spagnola Lola Navarro. Dal primo matrimonio sono nati Fabio, Thomas e Trini.

La scelta originale della sposa punta sulla morbida montella che ha sostituito il velo. Così Antonella ha coperto spalle e capo ma non a tutti è piacuta la scelta.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close