Coppie VIP

Charlene e Alberto di Monaco presentano i gemellini con i nomi completi ai sudditi (FOTO)

A quasi un mese dalla nascita dei gemellini di Charlene e Alberto di Monaco la presentazione ufficiale dei piccoli e la festa al Principato (foto)


I gemellini nati per rendere felici i sudditi del Principato di Monaco e ancora di più mamma Charlene Wittstock e papà Alberto di Monaco, sono stati presentati oggi a tutti in veste ufficiale di Marchese di Baux e Contessa di Carladès (foto). La presentazione ufficiale davanti ai sudditi dei piccoli Jacques e Gabriella è avvenuta alle 11,55 al suono del carillon della torre dell’orologio. Due giorni dopo la nascita dei piccoli era stata già annunciata la cerimonia pubblica a cui sono accorsi più di 3.000 persone.

Il cortile del Palazzo Principesco era in festa perché dopo aver visto le foto dei figli del principe Alberto e di Charlene tutti attendevano di vedere la famiglia reale affacciarsi dal balcone di Palais Princier.

Ecco le foto

Il 10 dicembre scorso la nascita di Jacques e Gabriella di Monaco i cui nomi completi sono: Jacques Honoré Rainier e  Gabriella Thérèse Marie. Come già detto il maschietto è il principe ereditario che ha ricevuto il titolo di Marchese di Baux e la principessa è la seconda in linea di successione, per lei il titolo di Contessa di Carladès.

LE FOTO DELLA LUNA DI MIELE DI ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI – CLICCA QUI

La presentazione dei gemelli al pubblico è durata circa otto minuti e ad allietare il momento c’erano anche 23 musicisti dell’Orchestra dei Carabinieri. Per i piccoli anche un motivetto composto per l’occasione. La festa poi è proseguita con un menù speciale composto da ricette monegasche e sudafricane.

Mamma e papà sono poi scesi tra la folla per salutare e ringraziare tutti, ma ovviamente i principini erano rimasti al caldo nel Palazzo.

Deliziosa Charlene in bianco e con il suo nuovo e sbarazzino taglio di capelli.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Charlene e Alberto di Monaco presentano i gemellini con i nomi completi ai sudditi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.