Coppie VIP

Alessia Marcuzzi infiamma le Maldive con la luna di miele più hot (FOTO)

Luna di miele perfetta per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi alle Maldive con paparazzo al seguito che li ha immortalati nelle foto hot


Con Paolo Calabresi Marconi la biondissima Alessia Marcuzzi ha deciso di mettere la testa a posto per sempre. E’ lui l’uomo affascinante e saggio che aspettava a tempo, l’unico a cui ha detto sì sull’altare cogliendo tutti di sorpresa. E a sorpresa arrivano anche le sue foto dalle Maldive… In viaggio di nozze Alessia Marcuzzi trasforma la sua luna di miele nel momento più hot. Giusto che sia così ma con la saggezza di questo nuovo amore di acrobazie di un certo tipo ne avevamo viste poche.

E’ il settimanale Chi ha pubblicare le foto della luna di miele, quindi il dubbio che il paparazzo fosse ben visibile agli occhi dei due piccioncini è legittimo.

Poco importa, ai lettori piace ammirare la felicità di Alessia Marcuzzi, perché non dimentichiamo che è tra i personaggi tv femminili preferiti.

Ecco le foto

Piace quindi alle donne per la sua spontaneità ma moltissimi anche ai maschietti per il suo fisico che appare scolpito ma senza eccessi. Seno prorompente, in verità anche ridotto dopo le due gravidanze; lato b perfetto e bikini che su di lei sembra sparire.

FARRAH ABRAHAM SFIGURATA DA UN RITOCCO ALLE LABBRA – QUI LE FOTO

Alessia e Paolo Calabresi giocano in acqua, si divertono, si cercano e sfidano il paparazzo dando il via a foto hot ma mai volgari.

Per le feste la conduttrice si è regalata il viaggio al caldo che desiderava. Serena ha lasciato Mia e Tomaso con i rispettivi papà, Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. Adesso è già tornata pronta a prendere il timone di una nuova isola: dopo le Maldide L’Isola dei famosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi infiamma le Maldive con la luna di miele più hot (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.