Bellezze VIP

Farrah Abraham, l’ex stellina americana sfigurata da un ritocco alle labbra (FOTO)

Farrah Abraham, famosa in America dopo la partecipazione ad un reality show, mostra il volto sfigurato a causa di un ritocco alle labbra (foto)


A molti il nome Farrah Abraham (foto) non dirà niente ma guardando le foto e come questa ragazza si è fatta sfigurare è probabile che non la dimenticherete. Tutta colpa di un ritocchino alle labbra a cui Farrah si è sottoposta… ma prima chiariamo chi è questa giovane donna. E’ difficile restare sulla cresta dell’onda quando la notorietà è data da un reality show, soprattutto in America e se il programma Teen Mom è finito.

Lei è una ex stellina americana che dopo aver partecipato al reality americano che vedeva protagonsite quattro giovanissime mamme ha visto avanzare in modo veloce il suo declino.

Oggi Farrah Abraham ha 23 anni e le ha provate tutte per restare a galla nel mondo dello spettacolo.

ECCO LE FOTO

L’EX MOGLIE DI MENTANA E LE ALTRE VIP COSI’ MAGRE DA SPAVENTARE – QUI LE FOTO

Dall’autobiografia al mondo del porno, con relativa liena di sex-toys. Adesso l’intervento chirurgico alle labbra che le ha sfigurato il viso.

Non pensiamo che l’abbia fatto di proposito, sarebbe assurdo… ma intanto l’ex protagonista di Teen Moon mostra senza problemi le foto aggiungendo che deve abituarsi alla sua nuova immagine: “Devo amare il mio nuovo look”.

Era davvero necessario questo intervento? Magari i risultati distoglieranno le altre ragazze dal voler essere perfette a tutti i costi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Farrah Abraham, l’ex stellina americana sfigurata da un ritocco alle labbra (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.