L’ex moglie di Mentana e le altre vip così magre da spaventare (FOTO)


Fisico da paura o che fa paura per l’eccessiva magrezza (foto)? Dipende dai gusti ma secondo noi le donne sono più belle con il giusto peso forma, se poi c’è un chiletto in più ben venga. Ma sono sempre di più le vip che puntano ad essere magre fino a mostrare le ossa. Può capitare un periodo di stress o magari c’è chi mangia tanto e non ingrassa ma nelle foto che vedete in basso quasi per tutte le vip sembra una scelta precisa quella di essere così filiformi.

Michela Rocco di Torrepadula, l’ex moglie di Enrico Mentana ma soprattutto ex Miss Italia, non è mai stata formosa ma così magra non l’abbiamo mai vista. Più volte ha mostrato su Twitter la sua sofferenza ma è così bella e ci piacerebbe vederla più in forma.

SIMONA VENTURA  SCEGLIE IL  VESTITO SBAGLIATO – QUI LE FOTO

Anche Eleonora Pedron, anche lei ex Miss Italia, non l’abbiamo mai vista così esile. La moglie di Max Biaggi ha pubblicato una foto al mare, in costume, felicissima, di profilo si vedono un bel po’ delle sue ossa.


Più di tutte spaventa Letizia Ortiz. La moglie di Filippo VI di Spagna è davvero scheletrica. Da tempo si parla di probabili disturbi alimentari ma il suo viso non è mai stato così tirato.
La lista delle vip magrissime sarebbe lunga, dentro c’è finita anche Anna Safroncik, ma forse sarà solo colpa della foto, della sua posizione.

Anche Martina Colombari non molto tempo fa fu additata come “troppo magra” ma lei respinse le accuse, ecco le foto


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

2 commenti su “L’ex moglie di Mentana e le altre vip così magre da spaventare (FOTO)”

  1. 7 Gennaio 2015

    […] L’EX MOGLIE DI MENTANA E LE ALTRE VIP COSI’ MAGRE DA SPAVENTARE – QUI LE FOTO […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close