Bellezze VIP

L’ex moglie di Mentana e le altre vip così magre da spaventare (FOTO)

Michela Rocco di Torrepadula, Anna Safroncik, Eleonora Pedron, Letizia Ortiz e altre vip finite nella lista delle donne così magre da spaventare (foto)


Fisico da paura o che fa paura per l’eccessiva magrezza (foto)? Dipende dai gusti ma secondo noi le donne sono più belle con il giusto peso forma, se poi c’è un chiletto in più ben venga. Ma sono sempre di più le vip che puntano ad essere magre fino a mostrare le ossa. Può capitare un periodo di stress o magari c’è chi mangia tanto e non ingrassa ma nelle foto che vedete in basso quasi per tutte le vip sembra una scelta precisa quella di essere così filiformi.

Michela Rocco di Torrepadula, l’ex moglie di Enrico Mentana ma soprattutto ex Miss Italia, non è mai stata formosa ma così magra non l’abbiamo mai vista. Più volte ha mostrato su Twitter la sua sofferenza ma è così bella e ci piacerebbe vederla più in forma.

SIMONA VENTURA  SCEGLIE IL  VESTITO SBAGLIATO – QUI LE FOTO

Anche Eleonora Pedron, anche lei ex Miss Italia, non l’abbiamo mai vista così esile. La moglie di Max Biaggi ha pubblicato una foto al mare, in costume, felicissima, di profilo si vedono un bel po’ delle sue ossa.

Più di tutte spaventa Letizia Ortiz. La moglie di Filippo VI di Spagna è davvero scheletrica. Da tempo si parla di probabili disturbi alimentari ma il suo viso non è mai stato così tirato.
La lista delle vip magrissime sarebbe lunga, dentro c’è finita anche Anna Safroncik, ma forse sarà solo colpa della foto, della sua posizione.

Anche Martina Colombari non molto tempo fa fu additata come “troppo magra” ma lei respinse le accuse, ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’ex moglie di Mentana e le altre vip così magre da spaventare (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.