Consigli utili su come vestirsi per sembrare più magre


modelle curvy

Se avete qualche chilo in più poco male perché per sembrare più magre basta scegliere un abbigliamento adatto: qualche trucco facile da seguire, un pizzico di furbizia e il gioco è fatto! Rotolini ben nascosti e missione compiuta per chi sa vestirsi nel modo corretto. Volete qualche consiglio da seguire per raggiungere l’obiettivo senza troppo faticare? Bene, allora potete leggere le mosse da fare per apparire più snelle! Intanto la prima regola è quella di indossare i tacchi: saranno scomodi e sicuramente arriverete alla sera con un po’ di mal di piedi in più ma i tacchi sono gli alleati numero uno per coloro che vogliono apparire più magre. Slanciano e dunque rappresentano la soluzione più immediata per raggiungere il vostro obiettivo.

L’EX MOGLIE DI MENTANA E LE ALTRE VIP COSÌ MAGRE DA SPAVENTARE (FOTO)

Scegliete poi sempre gli abiti della taglia giusta senza strizzarvi in capi di abbigliamento più piccoli che non farebbero altro che mettere in evidenza i vostri rotolini in più. Il discorso vale anche al contrario ovvero evitate di scegliere invece capi di abbigliamento che siano di una taglia più grande: voi magari vi sentirete più comode ma la scelta di una taglia in più vi farà sembrare più cicciottelle. Tra i consigli da mettere in pratica per sembrare più magre quando vi vestite c’è anche quello di affidarvi al nero che, tutti ormai lo sappiamo, snellisce. Evitate invece i colori chiari, soprattutto il bianco, e quelli troppo accesi che di solito non donano alle persone che hanno da nascondere qualche ciccia in più. Evitate di indossare accessori troppo ingombranti, tipo orecchini giganti, che potrebbero contribuire ad appesantire la vostra immagine.

LA DIETA DEL POMPELMO PER BRUCIARE I GRASSI ED ESSERE MAGRE

Infine, evitate anche pieghe e volant che sono sempre difficili a portare anche per coloro che non hanno problemi di linea: appesantiscono la silhouette e quindi non vanno bene per le persone con qualche chilo in più.


Leggi altri articoli di Moda e Style

1 commento per “Consigli utili su come vestirsi per sembrare più magre”

  1. 22 Maggio 2015

    […] ECCO COME VESTIRSI PER APPARIRE PIU’ MAGRE – CLICCA QUI Mal di testa, mal di gola, malessere generale, sono alcuni dei sintomi che potremmo avere, soprattutto se siamo soggetti allergici. Quindi irritazione delle mucose degli occhi, delle prime vie aeree e irritazione della pelle. Se non vi abbiamo convinto a lavare i vestiti appena comprati aggiungiamo che secondo alcuni scienziati la formaldeide aumenterebbe il rischio di cancro. Inoltre, sono da non sottovalutare i coloranti, altro problema perché alcuni tessuti sintetici ottengono la loro tonalità da coloranti azoici come l’anilina, in grado di provocare gravi reazioni cutanee. Terminiamo con l’igiene, perché al di là dei coloranti e della formaldeide è molto probabile che il capo avete acquistato sia già stato indossato – provato da altri… è necessario spiegare anche questo? Quindi, ben venga il doppio lavaggio, soprattutto se siete allergici ai coloranti, ma già uno sarebbe un bel passo avanti per la vostra salute. […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close