Coppie VIP

Linus, dimesso il figlio dall’ospedale racconta i giorni da incubo vissuti (FOTO)

Adesso che tutto è passato Linus (foto) riesce a raccontare tutto di quel terribile incidente accaduto in casa al figlio Michele


Il 2015 per Linus (foto) è iniziato nel modo peggiore ma adesso che suo figlio Miki è stato dimesso dall’ospedale quella terribile caduta può essere raccontata perché il deejay si sente “un genitore fortunatissimo”. Adesso che quell’incubo è finito Linus torn alla sua solita vita, sia come papà che come deejay, ma ha la consapevolezza che “la vita è democraticamente prevedibile”. In quei drammatici giorni ha pensato tutto e il contrario di tutto, era una settimana fa, erano le quattro di una domenica pomeriggio che sembrava come le altre.
Linus con la sua famiglia era nella casa di Riccione; stava facendo le valigie per tornare a Milano. Suo figlio Michele, 10 anni, si arrampica su una sedia per recuperare un oggetto su una mensola, scivola, cade di spalle e picchia la schiena contro lo spigolo del letto.
Linus racconta di averlo sentito urlare spaventato dall’altra stanza. Vanity Fair riporta il racconto del deejay: “Di colpo non muoveva più le gambe”. Immediata la corsa in ospedale, il ricovero e i medici che subito hanno rassicurato Linus e sua moglie, ma dopo quattro giorni non c’erano segnali di ripresa.

LA GIOIA DI LINUS NEL VIDEO CHE MOSTRA SUO FIGLIO CHE TORNA A CAMMINARE – CLICCA QUI

L’incubo sembrava non finire lì perché le speranze venivano meno mentre il bambino era il più positivo di tutti. Quell’incubo che appartiene ad ogni genitore per loro era diventata realtà, erano disperati.

Linus ha avvertito l’esigenza di scrivere sul suo blog come fa sempre: “Non so perché l’ho fatto, è stato un istinto che ho assecondato. Da 10 anni intrattengo un rapporto con i miei ascoltatori attraverso il blog. Sentivo di volermi confidare con loro e l’ho fatto”. Dopo i tantissimi commenti di solidarietà ricevuti ha potuto confidare che Michele iniziava a muovere le gambe. Poi il tenerissimo video di suo figlio mentre muove di nuovo i primi passi. Sabato è stato già dimesso dall’ospedale: “Adesso dovrà solo fare un po’ di rieducazione, perché il cervello “ricordi” i movimenti di base” spiega Linus che aggiunge: “Mi sento fortunatissimo. Spesso capita di vedere bambini sfortunati, vittime di malattie magari irreversibili. Io oggi posso raccontare questa vicenda. E lo faccio con il sorriso”.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Linus, dimesso il figlio dall’ospedale racconta i giorni da incubo vissuti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.