Coppie VIP

Paolo Bonolis fa il pieno di tenerezza con la famiglia sulla neve (FOTO)

Un tenerissimo Paolo Bonolis insegna ai suoi figli a sciare sotto gli occhi innamorati della bella moglie Sonia Bruganelli (foto)


Al timone delle sue trasmissioni Paolo Bonolis appare sempre un cattivello ma è solo il gioco delle parti ed in famiglia dimostra quanto sia tenero. Con Sonia Bruganelli ha costruito una famiglia perfetta e insieme si occupano dei figli (foto). Sulla neve però sembra che tocchi proprio a Bonolis il ruolo più difficile. Sonia non sembra gradire lo sci ed infatti è più serena e divertita del suo Paolo che fa da istruttori ai loro due figli più piccoli.

Stasera vedremo il conduttore nella prima delle due puntate speciali di Scherzi a parte, ma adesso sbirciamo tra le foto di Oggi nella breve vacanza sulla neve.

Cortina D’Ampezzo è la meta scelta e Paolo Bonolis mostra di essere un papà apprensivo con la piccola Adele. Le sistema il caschetto, le controlla l’attacco degli sci, le indica con pazienza la posizione giusta.

Ecco le foto

IL FIGLIO DI LINUS DIMESSO DALL’OSPEDALE, ADESSO IL DEEJAY RIESCE A RACCONTARE TUTTO – CLICCA QUI

Sciare è una gran fatica ma è uno sport così bello. Bonolis se la cava benissimo con i suoi figli. Sì, perché se Silvia, la figlia più grande del conduttore e di Sonia, è assente, c’è da insegnare a sciare anche a Davide che sembra essersi impigliato nelle reti di protezione.
Poco dopo arriva il relax al sole sulle sdraio. Paolo prende tra le braccia la sua bambina e il dieci e lode come papà e non solo è più che meritato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Paolo Bonolis fa il pieno di tenerezza con la famiglia sulla neve (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.