Coppie VIP

Kristen Stewart in vacanza con l’amica regala il coming out involontario? (FOTO)

Kristen Stewart ha un nuovo amore? Potrebbe essere Alicia la donna della svolta. Il coming out involontario sarebbe arrivato a Capodanno. Ecco le foto che ci mostrano la fidanzata dell'attrice famosa per il ruolo di Bella in Twilight


Dopo aver fatto impazzire i fans della saga di Twilight, dopo aver fatto ingelosire migliaia di ragazze tutte pazze di Robert Pattinson, dopo averlo tradito, adesso Kristen Stewart ha un nuovo amore? E’ stata paparazzata in questi giorni in vacanza con una sua amica ma, da quello che ci mostrano le foto, questa amicizia sarebbe speciale. Un coming out involontario da parte della Stewart che si mostra in atteggiamenti affettuosi con la sua amica? Non lo sappiamo perchè spesso come saprete, le foto posso anche mostrarci quello che non è. Nelle immagini che vi mostriamo a breve, si vede come Kristen e Alicia siano molto vicine. Passeggiano mano nella mano, si sfiorano, si guardano e da due delle foto che le immortalano sembrerebbe anche di vedere un bacio. Il fotografo sembrava trovarsi alle spalle dell’attrice e delle sue amiche per cui la scena è stata ripresa da dietro. Kristen Stewart è lesbica? Conoscendo le sue storie passate possiamo immaginare che possa essere bisessuale, visto che ha avuto una lunga relazione con Robert Pattinso, oggi felice al fianco di un’altra ragazza, e che lo ha anche tradito con un uomo più grande, il regista di Biancaneve e il cacciatore.

Qualche settimana fa su Vanity Fair si leggeva: “Kristen e Alicia sono volate a Honolulu per una vacanza tutta mare e relax. E sulla spiaggia dell’isola si sono anche lasciate andare a tenerezze tipiche di chi ha tanta complicità. Che non sono passate inosservate al gossip.” Oggi le foto ci mostrano che forse questa amicizia va oltre e che c’è qualcosa di dolce tra le due ragazze. Alicia è anche l’assistente di Kristen ma già de tempo si vociferava che tra le due ci fosse del tenero.

Le foto potrebbero parlare da sole se non ci fosse sempre il sospetto che si possa trattare di un fotomontaggio. A voi l’ultima parola, sarà amore quello che c’è tra Kristen e Alicia? Lo scopriremo? Non ci resta che attendere le prossime news di gossip in arrivo dagli States.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.