Coppie VIP

Lamberto Sposini: Mara Venier lo abbraccia su Instagram (FOTO)

Tenera la foto che Mara Venier posta sul profilo Instagram per omaggiare l'ex collega oggi caro amico che non lascia da solo dopo il dramma


Mara Venier, anche se non ha più una sua trasmissione, continua ad essere presente in tv, invitata nei vari show come opinionista, giudice, ospite graditissima. Bello il suo gesto di voler portare con sé anche Lamberto Sposini, ma purtroppo non in tv, sul suo nuovo profilo social. La Venier sbarca su Instagram ed è tenerissima la foto che vuole subito pubblicare, l’abbraccio con il suo ex collega, con Lamberto.

Il mio amore” è il commento di Mara accanto alla foto dove il giornalista sorride e le sfiora il braccio in segno di gratitudine.

Non è una foto nuova perché alcune simili le abbiamo già viste la scorsa estate. Mara Venier, Lamberto Sposini ed altri amici erano insieme al ristorante, il settimanale Chi pubbliò gli scatti lasciando la speranza al pubblico che il giornalista sarebbe tornato presto in tv o al suo lavoro. Aggiungiamo che quelle foto mostrarono quanto sia forte l’amicizia tra Mara e Lamberto, quanto sia importante.

Ecco le foto

IVA ZANICCHI MORTA – LA GENTE STANCA DI QUESTE NOTIZIE – CLICCA QUI

Forse i due sono più legati adesso che in passato, quando insieme conducevano La vita in diretta. Nessun telespettatore dimenticherà mai quell’aprile del 2011, quando un malore colpì il conduttore, poi si seppe che si trattava di un ictus.

A quasi quattro anni dal quel dramma molto è cambiato, Sposini sta meglio, appare in forma ma la strada è ancora lunga; forse un po’ più breve se c’è chi gli resta accanto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.