News dal mondo

Iva Zanicchi è morta: i particolari raccapriccianti dell’ennesima notizia diffusa sul web

La notizia della morte di Iva Zanicchi fa il giro del web: la cantante sarebbe morta ieri alle 20,00 ma sembra essere la solita bufala che coinvolge un vip


L’abbiamo vista ieri a La vita in diretta, Iva Zanicchi era apparsa in ottima forma nel programma di Rai 1. Ma poi la notizia sul web: Iva Zanicchi è morta, la news finisce da un sito all’altro e i fans iniziano a chiedersi se sia vero. Negli ultimi mesi ma più in generale negli ultimi anni, le notizie di personaggi vip morti hanno fatto fare la fortuna di vari siti che hanno approfittato di notizie false per avere visibilità. La domanda quindi resta: Iva Zanicchi è davvero morta? Nessuna testata giornalistica ne ha dato notizia per cui quella che si è diffusa nelle ultime ore sembra essere l’ennesima bufala che il web ci ha purtroppo regalato. Di recente, dopo la notizia della morte di Pino Daniele, tutti i fans credevano fosse una bufala proprio perchè ormai questa mania di dare notizie false è nella nostra quotidianità. Detto questo vi riportiamo anche i dettagli che sono stati scritti sul sito che ha dato la notizia della morte di Iva Zanicchi.

TRA LE ULTIME BUFALE LA MORTE DI CHRISTIAN DE SICA

I particolari che potrete leggere tra qualche riga racconterebbero quello che è successo alla cantante insinuando anche che la donna potrebbe essersi ubriacata prima di morire e non solo…

Avrebbe compiuto 75 anni il prossimo 18 Gennaio, Iva Zanicchi, conduttrice Italiana, cantante ed ex politica è venuta a mancare in seguito ad un malore mentre si trovava nella sua abitazione. A dare l’allarme sarebbe stata la sua domestica intorno alle ore 20, da quanto raccontato agli uomini del 118 avrebbe trovato Iva distesa sul pavimento a faccia coperta. Sul posto oltre i soccorsi sono arrivati anche gli uomini del 113 per i rilevamenti.
Sul pavimento accanto al cadavere, sono stati trovati dei frammenti di vetro e circa sei bottiglie di whiskey in frantumi.

Restiamo in attesa di una dichiarazione della diretta interessata sperando che possa tranquillizzare tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Iva Zanicchi è morta: i particolari raccapriccianti dell’ennesima notizia diffusa sul web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.