Programmi TV

Rachida a Domenica Live in attesa della finale dell’Isola dei famosi 2015 (VIDEO)

Nella puntata di Domenica Live in onda il 22 marzo 2015 tra gli ospiti anche Rachida ex naufraga dell'Isola dei famosi 2015. Il servizio della "dursointervista" ecco il video


Nella puntata di Domenica Live come avevamo ipotizzato nelle nostre anticipazioni è stata ospite Rachida Karrati reduce dall’Isola dei famosi 2015. In attesa della finalissima che potremo seguire domani sera su Canale 5, Rachida è stata ospite di Barbara D’Urso per una brevissima intervista. Un quarto d’ora di racconti, sorprese ed emozioni. In studio insieme all’ex naufraga ed ex concorrente di Masterchef anche sua figlia Lilia che in questo percorso televisivo abbiamo imparato a conoscere ( non sono mancate anche le critiche a lei in particolare di Iva Zanicchi in una puntata di Mattino Cinque- Leggi qui). Per l’occasione Rachida ha sfoggiato un tipico abbigliamento marocchino a differenza del look scelto per la puntata di Pomeriggio Cinque in cui era stata ospite in settimana. 

Una vita dura quella di Rachida come aveva già raccontato anche il settimanale Chi parlando del passato della naufraga dell’Isola dei famosi. Rachida parla del rapporto con i suoi figli e con la famiglia. “ Tutti i genitori che si preoccupano per i figli sono uguali. Io ho sacrificato la vita per i miei figli ma ne vale la pena per vederli crescere. Loro mi dicono che io faccio anche da papà, me l’ha detto mia figlia proprio l’anno scorso. E credo sia così.”

Un messaggio di affetto e di sorpresa anche dalla nipotina di Rachida, la piccola Jasmine figlia di Leila. Le dice che non vede l’ora di riaverla vicino perchè vuole mangiare le cose buone che le cucinava prima di andare all’Isola dei famosi. Rachida rivela di aver imparato l’amore per la cucina dalla sua nonna una signora che ha 109 anni. C’è anche mamma Fatima che dal Marocco manda un video messaggio per la sua adorata figlia e le lacrime non mancano. Rachida ringrazia Barbara per questa bellissima sorpresa. E poi parla anche di un’altra figlia che non si è vista spesso in tv. Si tratta di Sabrina. Ma le sorprese non finiscono qui…Per voi il video integrale dell’intervista, buona visione!

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.