Jovanotti con la figlia Teresa, due gocce d’acqua (FOTO)


E’ raro vedere una foto di Jovanotti con la sua famiglia. Poche le foto con la moglie Francesca Valiani, rarissime davvero con la figlia Teresa. La ragazza è già 16enne e lo scatto lo posta sui social la mamma orogogliosa della somiglianza tra padre e figlia. “Tali e quali” scrive Francesca ed in effetti Lorenzo Cherubini e la sua Teresa sono molto simili, ma c’è chi fa notare anche la somiglianza con la mamma. Stesso sorriso, stessi occhi, stessi colori ed il loro è un legame molto forte.

Per sua figlia Lorenzo Cherubini nel 1999 scrisse Per te contenuta nell’album Lorenzo 1999 – Capo Horn.

Teresa è figlia unica perché, come raccontò tempo fa il canatautore a Vanity Fair, non avevano avuto intenzione di avere una famiglia più grande: “La nascita di Teresa è accaduta in modo naturaleNon è che avessimo parlato prima: lo facciamo, non lo facciamo. E poi, sa cosa? Io di carattere sono monogamo, anche con i figli… Farei faticaLe famiglie numerose mi piacciono, ma non credo di essere adatto ad averne una. Anche se è vero che, alla fine, i padri fanno poco”.

Ecco la foto

jovanotti e sua figliaLE FOTO DI MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI A CASA CON IL PICCOLO ENEA

In realtà Jovanotti ha sempre dedicato molto tempo a sua figlia, è un papà straordinario, innamorato da sempre non solo di Franscesca ma anche della dolce e bella Teresa.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

1 commento per “Jovanotti con la figlia Teresa, due gocce d’acqua (FOTO)”

  1. 6 Giugno 2015

    […] JOVANOTTI CON LA FIGLIA TERESA, DUE GOCCE D’ACQUA (FOTO) […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close