Coppie VIP

Jovanotti con la figlia Teresa, due gocce d’acqua (FOTO)

Dolcissima somiglianza tra Jovanotti e sua figlia Teresa. La foto postata con orgoglio da Francesca, la moglie del cantautore


E’ raro vedere una foto di Jovanotti con la sua famiglia. Poche le foto con la moglie Francesca Valiani, rarissime davvero con la figlia Teresa. La ragazza è già 16enne e lo scatto lo posta sui social la mamma orogogliosa della somiglianza tra padre e figlia. “Tali e quali” scrive Francesca ed in effetti Lorenzo Cherubini e la sua Teresa sono molto simili, ma c’è chi fa notare anche la somiglianza con la mamma. Stesso sorriso, stessi occhi, stessi colori ed il loro è un legame molto forte.

Per sua figlia Lorenzo Cherubini nel 1999 scrisse Per te contenuta nell’album Lorenzo 1999 – Capo Horn.

Teresa è figlia unica perché, come raccontò tempo fa il canatautore a Vanity Fair, non avevano avuto intenzione di avere una famiglia più grande: “La nascita di Teresa è accaduta in modo naturaleNon è che avessimo parlato prima: lo facciamo, non lo facciamo. E poi, sa cosa? Io di carattere sono monogamo, anche con i figli… Farei faticaLe famiglie numerose mi piacciono, ma non credo di essere adatto ad averne una. Anche se è vero che, alla fine, i padri fanno poco”.

Ecco la foto

jovanotti e sua figliaLE FOTO DI MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI A CASA CON IL PICCOLO ENEA

In realtà Jovanotti ha sempre dedicato molto tempo a sua figlia, è un papà straordinario, innamorato da sempre non solo di Franscesca ma anche della dolce e bella Teresa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Jovanotti con la figlia Teresa, due gocce d’acqua (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.