News Musica

Jovanotti in concerto a San Siro, i fan possono dormire davanti al palco

Jovanotti torna a San Siro il prossimo 25 giugno e per due persone ci sarà la possibilità di dormire in uno speciale alloggio montato davanti al palco. L'iniziativa è promossa da Airbnb...

San Siro


Lorenzo Jovanotti torna in concerto negli stadi e il prossimo 25 giugno sarà a San Siro: e per i tanti fan del cantante di Cortona ecco una novità rappresentata dalla possibilità di dormire davanti al palco in una speciale camera allestita sul prato alla fine del concerto. L’idea è di Airbnb e l’occasione è davvero di quelle da non perdere. Dopo il concerto, quindi, due fortunati passeranno la notte in una camera che nutre di posizione privilegiata, ovvero proprio davanti al palco.

Ma chi potrà usufruire di questa interessante possibilità? Per partecipare al concorso basta visitare la pagina di Lorenzo Jovanotti a San Siro su Airbnb (https://www.airbnb.it/night-at/lorenzo-san-siro) dal 3 giugno fino al 18 giugno e candidarsi spiegando il motivo per cui vorreste passare la notte a Sansiro dopo il concerto del cantante.

Cliccando poi sul pulsante Partecipa la candidatura sarà inoltrata e valutata poi insieme a tutte le altre: soltanto due persone però saranno le persone a vincere uno speciale soggiorno nello stadio di Milano per il concerto del 25 giugno. I fortunati potranno fare ingresso a San Siro prima dell’apertura dei cancelli per gustarsi quindi uno stadio vuoto e anche una speciale vista dal dietro le quinte.

JOVANOTTI CON LA FIGLIA TERESA, DUE GOCCE D’ACQUA (FOTO)

La camera nella quale passare la notte sarà poi addobbata con particolari che riflettono la storia musicale di Jovanotti a partire dagli inizi della sua carriera fino ai giorni nostri per una scalata che sembra non conoscere fine. Insomma una serata incredibile e difficile da dimenticare per tutti i fan, e sono tantissimi, del cantante che torna dunque per una estate da protagonista nei maggiori stadi di Italia. Date che si preannunciano da sold out e non sarebbe certo una novità visto che così è sempre ultimamente quando si parla di concerti del cantante toscano, in assoluto uno delle popstar più apprezzate in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.