Coppie VIP

Katarina la moglie di Alex Belli prepara centrifugati mentre lui è sull’Isola dei famosi (FOTO)

La moglie di Alex Belli, Katarina, tutor di Detto fatto mentre lui naufraga sull'Isola dei famosi 2015. Prepara centrifugati per Caterina Balivo


C’è tempo per preparare dei centrifugati e c’è tempo per ammirare il lato b di Fanny. Il mondo va in direzioni opposte a volte. Scherzi a parte: da poche ore è iniziata la nuova avventura dell’Isola dei famosi anche si i naufraghi mancano da casa da più di due settimane. Tra i concorrenti in gara c’è anche Alex Belli che lascia a casa sua moglie, Katarina Raniakova. Di questa coppia si è discusso molto in quanto negli ultimi mesi sono spuntate un pò come funghi delle amanti che hanno cercato di mettere in crisi queste nozze ma alla fine il loro amore sembra aver vinto su tutto. Che cosa fa Katarina mentre Alex manca da casa e si gode i benefici della nuova spiaggia honduregna in cui si può persino bere champagne? Prepara centrifugati in quel di Rai 2 nello studio di Detto Fatto. Si avete capito bene, alla corte di Caterina Balivo invece che accomodarsi nel salotto di Barbara D’urso anche se immaginiamo ( visto che già in passato lo hanno fatto) che rivedremo lei e Alex nei pomeriggi di Mediaset.

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONE DELLA PRESUNTA AMANTE DI BELLI

I fans di Detto Fatto hanno gradito? In parte. A giudicare dai commenti che si possono leggere sotto le foto di Katarina nella pagina Fb ufficiale del programma pare che la signora Belli non sia poi così esperta in materia ma per Caterina è un bel colpo…In ogni caso dobbiamo dire la verità: Alex Belli ci è sembrato il naufrago più motivato in questa decima edizione dell’Isola dei famosi, era persino disposto a rinunciare al benessere della nuova spiaggia…Alla fine però spinto anche dalla conduttrice e dalla buona compagnia ha accettato questa settimana di benessere. Ma non smette di pensare ai suoi compagni…Che buon uomo!

katarina detto fatto

Vedremo come si comporterà nelle prossime giornate, nel frattempo possiamo continuare anche a seguire le avventure di Katarina in tv. Lei e i suoi centrifugati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Katarina la moglie di Alex Belli prepara centrifugati mentre lui è sull’Isola dei famosi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.