Coppie VIP

Raffaella Fico, Balotelli e la piccola Pia al ristorante per papà (FOTO)

Cena al ristorante a Manchester per Raffaella Fico e Mario Balotelli ma solo per amore della piccola Pia e per sostenere il calciatore (foto)


Non è un buon periodo per Mario Balotelli calciatore ma almeno la sua ex compagna Raffaella Fico e la piccola Pia (foto) gli sono di conforto. La “famiglia” si è riunita a cena in un ristorante di Manchster ma non gioiscano i romantici perché Balotelli e la Fico non sono tornati insieme. L’incontro è solo per il bene della loro bimba; che poi di conseguenze faccia bene anche ai suoi genitori per vari motivi è un altro argomento. Anzi, in realtà l’ex coppia non ha regalato nessuna foto, nessun momento da immortalare al gossip perché sono usciti dal locale in due momenti diversi.

SuperMario non tornerà in Italia, nessuna squadra ha ritenuto opportuno spendere soldi per riaverlo. Così nell’ultimo giorno del calciomercato Balotelli si è rifugiato nei pochi sentimenti sicuri che possiede, quelli che prova per sua figlia. Immaginiamo che sia ottimo anche il rapporto con Raffaella visti gli sforzi che entrambi compiono per favorire l’incontro tra padre e figlia.

Ecco le foto

L’EX MOGLIE DI RAOUL BOVA BELLISSIMA ALLA SFILATA A ROMA – QUI LE FOTO

Balotelli però in questo caso è molto riservato. Al ristorante è arrivato per primo ed è uscito dopo Raffella e Pia.

Mise accesa per lui con il rosso fuoco che spiccava; ma anche la ex gieffina non è stata da meno: ha sfidato anche il freddo con la minigonna e senza le calze.

Il volto della piccola Pia ogni tanto l’abbiamo visto in qualche foto ma questa volta quando la sua mamma ha notatao i paparazzi le ha nascosto il volto.

Poco importa, è dolce vederli tutti insieme e immaginare che nei loro momenti siano tutti e tre sereni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.