Coppie VIP

Al Bano e Romina a Sanremo per ritirare un premio ed emozionare tutti (FOTO)

Al Bano e Romina Power (foto) saranno tra gli ospiti del festival di Sanremo 2015, felici perché riceveranno un premio e non saranno in gara, lontani quindi da malignità e tensione


La sera che Al Bano e Romina Power (foto) saliranno sul palco del festival di Sanremo Carlo Conti avrà di che gioire perché l’audience salirà alle stelle. La ex coppia più bella del mondo sarà a Sanremo 2015 tra gli ospiti e non in gara e Romina fa sorridere quando dice : “Ci danno un premio. Dicono alla carriera, ma a me sembra alla memoria. O di consolazione, perché ancora riusciamo a cantare”. Sa che il pubblico che li ha seguiti per anni non ha mai smesso di sperare in un loro ritorno e finalmente il desiderio si realizza e al festival spetterà l’onore di contenere tutta l’emozione.

Era il 1991 quando Al Bano e Romina Power si esibirono per l’ultima volta a Sanremo tenendosi per mano, guardandosi negli occhi, poi venti anni di sofferenze, di rancore… “di soldi buttati per gli avvocati” confida il cantante di Cellino San Marco.

Al Bano ha sempre temuto che la loro favola potesse terminare proprio perché il loro amore era immenso, speciale, vero.

LE FOTO

LUTTO NEL MONDO DELLO SPETTACOLO – E’ MORTA MONICA SCATTINI

Quel giorno arrivò e gli anni di amarezza sono stati duri: “Ylenia, il divorzio. Ho chiesto a Dio: che ti ho fatto? La risposta l’ho trovata dentro di me: se anche Dio aveva perso suo figlio, chi ero io per non passare per quelle forche caudine?” aggiunge ancora Carrisi in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Poi il ritorno sul palco, la reunion che Al Bano non avrebbe mai immaginato, ma Romina disse di sì al concerto in Russia e da lì in poi il loro pubblico li ha applauditi più volte e con emozione. Tra pochi giorni toccherà anche ai fan italiani il piacere di rivederli forse come un tempo.

Di Sanremo la Power dice che dietro le quinte c’è troppa tensione e troppa malignità ma quest’anno ci torna volentieri. E noi non perdermo il magico momento.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Bano e Romina a Sanremo per ritirare un premio ed emozionare tutti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.