Coppie VIP

Andrea Mainardi single o fidanzato? Lo chef atomico cerca moglie

Lo chef de La prova del cuoco Andrea Mainardi è fidanzato? Chi è la fortunata? Oppure il suo cuore è libero? Scopriamo le ultime sulla sua vita sentimentale


Presto nelle cucine degli italiani per dare una mano. Al lunedì nelle cucine de La prova del cuoco per dare il suo tocco atomico. Andrea Mainardi, il giovanissimo chef fortemente voluto da Antonella Clerici nel suo programma è tra i più amati. Ogni volta che entra nello studio di Rai 1 trasmette una energia così positiva da far sorridere anche senza che ce ne sia una ragione. Ma ogni volta che compare sul piccolo schermo i nostri lettori ci chiedono: ma Andrea è fidanzato, è single? Che cosa ci dite della sua vita privata? Bhè di certo c’è poco anche se ci sono delle novità. Andrea  e Federica Torti, la bella conduttrice con la quale lo avevamo visto quest’estate, si sono lasciati. Non stanno ormai più insieme da qualche mese. Quindi care signore e care ragazze fatevi avanti perchè il cuore dello chef potrebbe essere vostro a meno che…A meno che non ci sia già una bella fortunata ma pare sia ancora presto per scoprirlo.

Del resto Andrea ci stupisce sempre. Lo avevamo lasciato prima dell’estate e pensavamo che fosse ancora felicemente innamorato di Laura Forgia, la professoressa de L’eredità ma quando l’abbiamo vista in quel di Canale 5 a Temptation island abbiamo capito che i due non stavano più insieme. E in effetti dopo qualche settimana ecco le foto pubbliche della nuova fidanzata del mitico Andrea.

Lo chef è anche molto impegnato nel suo lavoro. Come vi abbiamo già detto presto lo vedremo in onda su Sky per un nuovo format. Ci pensa Mainardi, questo il nome del programma nel quale aiuterà delle persone che non hanno grandi doti culinarie. CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

In attesa di vederlo su Sky il 23 marzo continueremo a indagare visto che tutte le signore vogliono sapere se lo chef dai capelli biondo platino ha trovato la sua anima gemella oppure no. Continuate a seguirci e a leggerci perchè presto arriveranno delle novità…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.