Coppie VIP

Al Bano mostra il suo matrimonio con Romina ed è subito emozione (FOTO)

Al Bano posta sul suo canale You Tube il video del matrimonio con Romina Power (foto) e stasera tutti attendevano di rivedere la coppia al festival di Sanremo 2015


Stasera in tantissimi guarderemo il festival di Sanremo 2015 e già immaginiamo l’emozione di rivedere sul palco Al Bano Carrisi e Romina Power (foto). La speranza non va via per i fan che stasera li ascolteranno cantare pensando che il loro amore non è mai finito. E a coronare se non il sogno ma almeno i dolci pensieri c’è il video che Al Bano ha postato sul suo Canale You Tube. Sono le immagini del suo matrimonio, del giorno del sì e del per sempre tra lui e la sua Romina.

In realtà il video salta fuori oggi perché questa è una data importante per la coppia, ma gira in rete già da qualche mesetto. Ma perché Al Bano ha voluto mostrare questo video così semplice e ricco di emozioni? Che il cantante di Cellino San Marco abbia sempre considerato la Power il suo grande amore non c’è dubbio, ma quel paese in festa, gli sguardi dei due giovanissimi sposi, tutto l’entusiasmo che preannunciava un amore durato davvero tantissimo ma non per sempre.

CHARLOTTE CASIRAGHI: IL SUO PANCINO MOSTRA DAVVERO LA SECONDA GRAVIDANZA? QUI LE FOTO

La sofferenza, i rancori, il mancato perdono per colpe che magari nessuno dei due aveva… tutto ha contribuito a rovinare la magia di Al Bano e Romina.
Era il 26 luglio del 1970 e Romina aveva solo 18 anni, era bellissima, lo è ancora, veniva da Hollywood, era la figlia di un divo americano. Al Bano aveva da offrirle solo il suo amore immenso ed iniziò così la favola.

Quattro figli e poi la tragedia della scomparsa di Ylenia fino alla separazione legale tra Al Bano e Romina Power avvenuta nel 1999.

Del concerto a Mosca, del loro ritorno insieme sul palco e di tutti gli altri concerti di Al Bano e Romina in giro per il mondo ne abbiamo già parlato tanto, abbiamo visto video e foto. Stasera saranno su quel palco con le loro canzoni che per tanti anni hanno fatto sognare gli italiani.

video non disponibile



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Bano mostra il suo matrimonio con Romina ed è subito emozione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.