News Musica

Sanremo 2015: tutti i cantanti sfilano sul red carpet prima della gara (FOTO)

Prima del via alla gara dei cantanti del festival di Sanremo 2015 era d'obbligo il red carpet tra applausi, luci e un po' di emozione (foto)


Al via stasera la prima parte del festival di Sanremo 2015 (foto) e non c’è tappeto rosso che non sia in grado di regalare emozioni ai protagonisti e a chi per ore è rimasto ad attendere i cantanti per la passerella di rito. Venti campioni hanno sfilato sotto una pioggia di coriandoli e luci a cui sono più o meno abituati. E’ Sanremo che festeggia il festival e i cantanti, quelli che un tempo erano i big. Trattandosi di una gara sembra che sul red carpet abbiano sfilato in ordine alfabeto Annalisa, Anna Tatangelo, Chiara, Irene Grandi, Malika Ayane, Nina Zilli e non solo.

Avete già chiara la lista dei cantanti del festival di Sanremo 2015? Oltre alle favoritissime cantanti già citate hanno sfilato anche i Dear Jack con un sottofondo unico, le urla delle ragazzine ma anche di molte mamme. A loro si sono associate anche altre mamme per Il Volo, il trio che emoziona ma non tutti. Un po’ meno noto Lorenzo Fragola ma chi ha seguito l’ultima edizione di X Factor lo conosce bene.

Ecco tutte le foto dei cantanti sul red carpet di Sanremo 2015

Al Bano posta il video del matrimonio con Romina ed è subito emozione – qui il video

Applausi per il ritorno di Raf a Sanremo che ha ringraziato con un inchino. Risate per Biggio e Mandelli, ovvero I Soliti Idioti con le loro flessioni.

Emozione per Mauro Corruzzi che accompagnato da Grazia Di Michele ha lasciato a casa Platinette.

Poi ancora Nek, Moreno, Nesli, Gianluca Grignani, Alex Britti, Lara Fabian e se abbiamo dimenticato qualcuno lo troverete nelle foto scattate sul red carpet.

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.