Coppie VIP

Laura e Marco Bocci, le prime immagine con Enea: felicità assoluta (FOTO)

Per la prima volta le foto della famiglia Bocci al completo: Marco, Laura Chiatti e il piccolo Enea. Bellissimi e innamorati non smettono di coccolarsi


E’ il settimanale Chi a pubblicare le prime foto della famiglia Bocci al completo. Laura Chiatti, Marco Bocci e il piccolo Enea passeggiano per le strade di Perugia e si godono tutta la felicità del momento. Enea è il loro primo figlio, il fagottino che li ha uniti anche di più di quanto già non lo fossero. Laura Chiatti da mamma appare già diversa: senza un filo di trucco sul viso, i capelli raccolti ma la serenità totale sul volto. Marco Bocci è al settimo al cielo, le sue labbra sembrano sorridere sempre.

Una felicità assoluta per la coppia che coccola di continuo il piccolo Enea. Seduti al bar vicino casa Laura non smette di baciare suo figlio. Marco per avere le mani libere mette il ciuccio in bocca, ovviamente al contrario. E’ evidente in ogni suo gesto la sua voglia di aiutare la bella mogliettina nel nuovo ruolo di mamma.

Ecco le foto della famiglia Bocci al completo

MELITA TONIOLO INCINTA? ECCO LE FOTO

Genitori sì ma senza dimenticare che sono una coppia. Non manca infatti la passione tra Marco e Laura e dopo aver badato alle necessità di Enea, Bocci cerca le labbra della Chiatti per un bacio appassionato.

Tenerissimi e bellissimo escono dal locale diretti verso casa. Tocca a lui spingere fiero la carrozzina, la mamma preferisce tenere tra le braccia Enea. Pazza dei suoi due uomini ha gli occhi sognanti… come darle torto. In breve tempo la sua vita è cambiata del tutto. In meno di due anni ha incontrato l’uomo della sua vita, in dolce attesa gli ha detto sì e poi la nascita di Enea e tanto tanto amore da vivere tutti insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura e Marco Bocci, le prime immagine con Enea: felicità assoluta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.