Coppie VIP

Per il compleanno di Leonardo Pieraccioni la magnifica torta fatta da Laura Torrisi (FOTO)

Una torta in bianco e nero che ha emozionato Leonardo Pieraccioni. Questo il regalo di Laura Torrisi per i 50 anni del suo ex compagno (foto)


Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni da tempo non sono più una coppia ma li legherà per sempre l’amore che ha fatto nascere la loro Martina. Per il 50esimo compleanno di Pieraccioni l’attrice ha creato una torta in pasta di zucchero(foto). Stanca ma felicissima al termine della preparazione Laura ha postato le foto della sua opera. Una torta che ha commosso Pieraccioni che nel ringraziare tutti ha sottolineato quanti ricordi è riuscita la sua ex compagna a riportare su ogni fotogramma.

Una torta in bianco e nero, un’idea deliziosa della Torrisi che ha incluso ogni dettaglio della vita da regista di Leonardo Pieraccioni ma anche ogni momento importante dei suoi 50 anni.

Stanca ma… Missione torta compiuta!!!” ha commentato lei sul suo profilo social aggiungendo la foto della torta per i 50 anni del papà della sua Martina e soprattutto augurandogli il meglio: “Mezzo secolo. In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se avessi 100 anni il tuo giorno migliore sará sempre domani! Tanti auguri Leo. #50anni”.

Ecco le foto della torta e della festa

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI – LE PRIME FOTO CON ENEA IN GIRO A PERUGIA – CLICCA QUI

Riempie il cuore vedere come ex coppie riescano non solo a rimanere in buoni rapporti ma anche a volersi bene e non solo per il bene dei figli.

Anche Pieraccioni ha annunciato il suo compleanno, con una foto postata sul social, un selfie su Facebook. Ha commentato: “Allora, diciamo che oggi compio 50 anni in lire anche se dentro me li sento in euro. Diciamo così”.

Poi le foto della festa, queste postate da Adriana Romero. In una si vede la bellissima attrice con Roberto Bigherati e Pieraccioni, in un’altra la presenza alla festa di Carlo Conti, reduce dal successo del festival di Sanremo.

Il compleanno era ieri e questa mattina Leonardo Pieraccioni ha ringraziato tutti per gli auguri. Il suo post sembra il finale di uno dei suoi film: “Grazie di cuore a tutti per la bellissima valanga di auguri. Qui su FB e TW, per telefono, per sms, per la strada! Ho passato un’intera giornata a dire “grazie grazie!”, l’ho detto anche al benzinaio: “Quante te ne metto?” e io “Grazie, grazie!”. Poi la sera c’è stata la festa dove c’era veramente l’80% degli amici più importanti di questi 50 anni: dal Lanini ei’ Romano delle elementari fino a Beppaccio ultima new entry tra gli amici veri. Poi è arrivata questa torta meravigliosa ideata e fatta da Laura: fantastica! Ogni fotogramma una foto in bianco e nero per me importantissima. E così mentre si mangiava la torta, si cantava e cazzeggiava, me li sono guardati tutti ad uno ad uno questi amici miei e proprio come certe voci fuori campo nei film mi sono perso nei pensieri. Ho pensato a quello che servirà alla mia figliola perché arrivi ad un compleanno così bello. Allora, va da sé che la salute è assolutamente la cosa più importante nella vita, poi c’è l’amicizia, l’amore e … e il culo!  Si la fortuna è determinante. “Contro il culo e la corrente non c’è forza competente” dicono a Pistoia. Ed io pensavo proprio a questo mentre mi guardavo questi amici bellissimi. La fortuna è fondamentale”. E hai poi concluso felice: “Devo dire che io me la sono sempre caparbiamente andata a cercare, però devo anche ammettere che con me lei, fin’ora, non si è mai mai nascosta

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Per il compleanno di Leonardo Pieraccioni la magnifica torta fatta da Laura Torrisi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.