Bellezze VIP

Roberto Cenci deluso dai ragazzi de Il Volo: sono degli ingrati (FOTO)

Il regista Roberto Cenci spiega la sua delusione per il comportamento dei tre ragazzi de Il Volo dopo la vittoria del festival di Sanremo (foto)


In tanti fanno i complimenti ad Antonella Clerici per la vittoria dei Il Volo al festival di Sanremo 2015 (foto), in tanti hanno notato che i tre ragazzi non hanno ringraziato in modo specifico le persone che hanno creduto in loro già da ragazzini. E se Antonella Clerici comprende, Roberto Cenci è dispiaciuto per l’attegiamento, per l’ingratitudine dimostrata da Ignazio Boschetto, Gianluca Giobbe e Piero Barone. Per chi avesse memoria corta ricordiamo che Cenci è non solo il regista del talent Ti lascio una canzone ma la vera anima del programma condotto dalla Clerici.

Dire grazie è gratis” commenta il regista, noi non possiamo dargli torto, lui ha i suoi ottimi motivi perché sottolinea che bastava un suo no e oggi Il Volo non esisterebbe.

Al settimanale Chi il regista ha spiegato: “Se io oggi sono diventato Roberto Cenci lo devo a chi mi ha aiutato. Li posso citare tutti”.

LE FOTO DALLA CASA DI ANTONELLA CLERICI DURANTE LA VITTORIA DE IL VOLO

BELLISSIMA LA TORTA DI LAURA TORRISI PER I 50 ANNI DI PIERACCIONI – QUI LE FOTO

Non sentirsi nominare nei ringraziamenti finali sul palco dell’Ariston è stata una vera delusione: “E’ successo sette anni fa a “Ti lascio una canzone”, dove mi occupavo di tutto. Dai casting, alla scelta delle canzoni, regia, scalette, tutto. Non avevo nemmeno un vocal coach. Andavamo in onda su Rai Uno, conduceva Antonella Clerici Si presentano questi tre bambini con le famiglie. Umili e di origini umili. All’inizio cantavano singolarmente” racconta Cenci ma è una storia che in tanti conosciamo, solo che il trio Il Volo sembrano averla dimenticata.

Roberto Cenci prosegue ricordando che pensò subito di unirli: “Un progetto ambizioso. Ma funziona per il programma. cantano e viene giù il teatro dell’Ariston, trasmettevamo da Sanremo, lo share si alza e il mondo si accorge di loro”.

Arriva poi Tony Renis, li ascolta e dice a Cenci che ha fatto un capolavoro. Scelgono il nome: Il Volo. Renis li porta in America e: “sfondano grazie a lui. Io li vedo crescere da lontano”.

Cenci conclude il suo comprensibile sfogo spiegando anche perché non include in questo discorso Antonella Clerici: “A ntonella non voleva fare “Ti lascio una canzone”. Invece è il programma che l’ha portata poi a condurre Sanremo. Le oggi li chiama ‘i miei ragazzi’. Ma li ho scelti io. Quando hanno vinto. hanno ringraziato il loro manager, mentre Carlo Conti ha citato Tony Renis e Antonella Clerici. E io? Se non li avessi uniti, di che cosa staremmo parlando? Era successo altre volte ma a Sanremo ci sono rimasto male. Era il palco dove io li avevo uniti, un minimo di educazione”.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Roberto Cenci deluso dai ragazzi de Il Volo: sono degli ingrati (FOTO)

  1. come si dice…. fai del bene e dimenticalo!!!! Se non sei nominato rimane comunque quello che di buono hai fatto e non sei certo sminuito per questo. Se sei una persona in gamba continuerai ad esserlo. Nel 1996, ad appena 16 anni, mia figlia ha detto “si” ad un atleta della Repubbica Ceca per fare copia di pattinaggio artistico in Italia. Dopo 4 anni è stata scaricata e lui ha proseguito la sua carriera cambiando (e calpestando) via via partner finchè è riuscito ad ottenere la cittadinanza italiana ed arrivare alle Olimpiadi di Sochi (senza onore!). Mia figlia è diventata un’ottima allenatrice. Se sei una brava persona la vita te lo dimostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.