Bellezze VIP

Belen e Nina Moric, lite volgare tra loro e i collaboratori per un commento (FOTO)

Il commento ad una foto di Belen Rodriguez scritto dal fidanzato di Nina Moric ha scatenato il litigio tra le due donne e i loro collaboratori


Il litigio tra Belen Rodriguez e Nina Moric, ma anche tra i collaboratori dell’una e dell’altra, è iniziato da un commento ad una foto della showgirl argentina da parte del fidanzato della modella croata. Favoloso ha poi cercato di chiarire con altre frasi sempre sul social; Nina ha aggiunto le sue scuse ma una parola tira e l’altra e alla volgarità si è arrivati in un attimo, con poche battute.

Ho commentato io! Riportando una battuta di una persona che era con me e guardando la foto mi faceva ridere perché sembrava quasi na foto stile The Ring, nulla di male contro la persona. Io la bambina di The Ring (quella vera) la vedo tutti i giorni. E quindi quando urge l’arrivo di un esorcista so riconoscerlo! Quindi meglio che chiudo…” ha scritto Luigi Mario aggiungendo “Nina Moric ti amo” e “Belen Rodriguez non prendertela!”.

Ecco i commenti

ROBERTO CENCI DELUSO DAL TRIO IL VOLO – LEGGI QUI

Le due donne non sono mai state amiche, anzi…

Belen ha cercato di fare la superiore scrivendo che era impegnata a seguire la sorella impegnata nel reality L’Isola dei famosi.

Nina Moric ha provato ad evitare il peggio ma il peggio si è scatenato.

“Cosa devo dire? Sono una donna felice! Con una famiglia sana e meravigliosa! Più successo di così non posso chiedere perché non sarebbe giusto!!! Sono in pace! Purtroppo c’è gente in giro che non sta bene con se stessa. Ma io non posso risolvere le frustrazioni altrui. Allora non rispondo nemmeno e mi faccio due risate!”.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.