News Musica

Facciamo i conti in tasca a Il volo: quanto guadagnano i giovani cantanti?

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, meglio conosciuti come Il Volo, hanno vinto Sanremo e infilato un altro successo: ma quanto guadagnano questi ragazzi poco più che ventenni?

Il Volo


Hanno appena vent’anni eppure sono famosi in tutto il mondo: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, meglio conosciuti come Il Volo, conducono una vita piuttosto agiata e rispetto ai ragazzi della loro età possono sicuramente togliersi qualche soddisfazione di più. Facciamo i conti in tasca a questi ragazzi di cui tanto si è parlato nelle ultime ore. C’è chi li conosce solo ora, chi gli dice che di strada ne devono fare ancora tanta e chi si lamenta per il fatto che si siano dimenticati dei ringraziamenti ( bussare a Tony Renis o a Cenci). Ma se fossero una scoperta di Sanremo sarebbero così ricchi? Quanto guadagnano davvero i giovanissimi ragazzi nati da Ti lascio una canzone?


Arrivati al successo dopo aver partecipato al programma di Antonella Clerici, Ti Lascio Una Canzone, i tre tenorini hanno cominciato la scalata al successo, quella scalata che non sembra conoscere battute d’arresto visto anche il recente successo sul palco di Sanremo 2015. Ma quanto guadagnano Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble? Il settimanale Oggi, uscito in edicola con il nuovo numero, va a fare i conti in tasca ai ragazzi de Il Volo e snocciola numeri che hanno dell’icredibile.

 ROBERTO CENCI DELUSO DAI RAGAZZI DE IL VOLO: SONO DEGLI INGRATI (FOTO)

Già prima del trionfo sul Palco Ariston, i tre cantanti de Il Volo guadagnavano qualcosa come un milione di euro a concerto (dai 150 mila ai 499 mila negli Usa, dai 500 mila al milione di euro fuori dagli Stati Uniti). Chissà adesso che alla loro bacheca i tre hanno anche aggiunto il prestigioso successo in una kermesse importante come quella di Sanremo. Le cifre astronomiche guadagnate in questi tre anni di popolarità consentono ai tre giovani di condurre un tenore di vita davvero molto alto. Non a caso Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono tutti dotati di macchine piuttosto costose e non disdegnano locali extra lusso nei quali sono spesso stati avvistati. Insomma una vita che tutti vorrebbero condurre, fatta di divertimento, successo e passione per quello che si fa.

 IL VOLO E IL VIDEO DI GRANDE AMORE RECORD SU YOUTUBE MA CHE IMBARAZZO (VIDEO)

Nonostante il grande successo, però, i ragazzi de Il Volo sembrano avere mantenuto i piedi per terra. Si concedono qualche colpo di testa, tipico dei ragazzi della loro età, ma tutti e tre si reputano più maturi dell’età che hanno, abituati a una realtà fantastica che però li ha fatti diventare grandi subito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Facciamo i conti in tasca a Il volo: quanto guadagnano i giovani cantanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.