News Musica

Speciale Il volo su Rai 1 il 19 giugno 2015: Bruno Vespa a New York

Uno speciale dedicato a Il volo in onda il 19 giugno 2015 su Rai1: Ignazio, Piero e Gianluca protagonisti di Porta a Porta da New York con Bruno Vespa


Dopo la vittoria al festival di Sanremo Ignazio, Piero e Gianluca regalano una super esclusiva a Rai 1 e lo fanno realizzando  uno show musicale e non solo, con Bruno Vespa. A dimostrazione del fatto che il loro sia un successo planetario, e che oltre oceano sono amatissimi e seguitissimi, i ragazzi de Il volo mostreranno cosa vuol dire essere dei veri artisti e ci faranno capire quanto la musica italiana sia amata in tutto il mondo.  Il 19 giugno 2015 andrà in onda lo speciale Porta a Porta e per l’occasione anche Bruno Vespa è sbarcato negli Stati Uniti come avrete visto anche dal promo per l’evento che sta andando in onda in queste ore in Rai.

Le registrazioni risalgono al mese di aprile, subito dopo il festival i ragazzi sono tornati negli Stati Uniti dove erano impegnati per un tour già organizzato. Il conduttore di Rai 1 li ha raggiunti e li vedremo insieme in giro per i posti più belli e significativi della città. Come potrete immaginare sul web ci sono già tantissime foto in circolazione perchè i tre ragazzi de Il volo sono conosciutissimi per cui gli scatti hanno fatto in poco tempo il giro del mondo.

QUANTO GUADAGNANO I RAGAZZI DE IL VOLO? 

I tre ragazzi non hanno fatto emozionare solo con la loro musica ma anche con il loro modo di essere. Ignazio per esempio si è improvvisato pizzaiolo nel famosissimo ristorante Ribalta Pizza. In realtà conosce bene quest’arte visto che prima di diventare famoso aiutava i suoi con questo lavoro. E poi la crociera in compagnia di Bruno Vespa per raccontare ai fan tutto quello che è successo in questi mesi di grande successo.

Sarà quindi una serata speciale in compagnia dei tra ragazzi molto amati dal pubblico di tutto il mondo. Il 19 giugno 2015 per una prima serata davvero speciale: appuntamento su Rai 1. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.